Per un Capodanno fatto di relax, le terme sono sempre una buona idea
Non sai ancora dove festeggiare il Capodanno? Noi abbiamo qualche consiglio! Un posto magico e rilassante alle porte di Verona ti aspetta. Tra vasche termali, percorsi benessere, show in sauna, pool bar, dj set e chi più ne ha più ne metta, il parco terme di Verona è il posto adatto per una fine dell’anno davvero indimenticabile. E ovviamente tra tutto questo relax non possono mancare pure i magici spettacoli pirotecnici, capaci di allietare ancora di più la serata.
Leggi anche: Malo Cashmere: le giacche shearling must have di stagione
Aquardens terme capodanno: feste tra bagni e relax
Anche se manca ancora poco meno di un mese alla fatidica data, bisogna sempre organizzarsi per tempo. Il parco terme di Verona propone, per la più bella e sorprendente serata dell’anno, un programma a dir poco imperdibile. Quattordici vasche di acqua salso-bromo-iodica, percorsi benessere, show in sauna, pool bar e tante altre attrazioni sono già là ad aspettare e animeranno la serata del 31 Dicembre partendo dalle ore 19. Una serata dedicata alla danza e al relax, niente di più attraente!
Ma le sorprese non finiscono qui! Oltre a ballare a bordo vasca e godersi le meravigliose vasche, allo scoccare della mezzanotte ci sarà un grande spettacolo: il cielo buio e notturno si vedrà sostituito da una miriade di fuochi d’artificio, accompagnati da un brindisi al fine di accogliere il nuovo anno come si deve. Ma in una sauna, potrebbe mai mancare un bel massaggio rigenerante? E infatti, immancabile sarà il massaggio di Capodanno per concludere il 2022 e iniziare un 2023 in pieno relax e nel migliore dei modi.
Leggi anche: Sensi, la nuova linea di cosmesi firmata Il Tempio della Salute: modalità d’uso e prezzi
Terme Verona Aquardens: il percorso di Capodanno per coppie
Ovviamente, se ve lo state chiedendo, c’è spazio per tutti. Single o a coppia, il divertimento e il relax è assicurato. Ma indubbiamente, le coppie hanno un percorso un po’ più particolare. Per chi vorrà, ci sarà infatti la possibilità di trascorrere tutta la serata nell’esclusiva private suite “Acqua e Fuoco” dove si avrà la fantastica possibilità di concludere questo 2022 tra delizioso cibo e sauna privata. Una serata in intimità tra massaggi e calici di bollicine, cosa ci può essere di meglio? E quindi perchè privarsi di una chiudura così sublime e rilassante?