Search for content, post, videos

Una riapertura sotto il segno dell’esclusività

Il Castello di Spaltenna annuncia le novità di questa nuova riapertura

In un panorama mozzafiato, immerso in un’oasi di pace, il Castello di Spaltenna offre un’atmosfera dove assaporare il meglio dell’ospitalità e in cui godere di tutti i comfort di una struttura in cui il lusso diventa sinonimo di semplicità e attenzione verso le piccole cose. Nel cuore del Chianti, in posizione strategica vicina ai più conosciuti itinerari turistici della Toscana, si trova l’antico borgo medievale di cui il Castello di Spaltenna fa parte  costituito da una Pieve con torre campanaria dell’anno 1000 e dal contiguo monastero fortificato del XII secolo trasformato in un Resort 5 stelle.

Castello di Spaltenna: un soggiorno indimenticabile immersi nella natura

Tra la fine del mese di Aprile 2021 e la metà di Maggio il Castello di Spaltenna riapre i battenti e offre ai suoi ospiti alcune novità che renderanno ancora più piacevole e indimenticabile il loro soggiorno. La struttura ha infatti deciso di puntare sull’eccellenza enogastronomica del proprio ristorante e nuovi ed esclusivi percorsi di bellezza all’interno del proprio centro benessere che rigeneri il corpo e la mente in totale armonia.

Il ristorante stellato del Castello, Il Pievano, ha ottenuto la riconferma della stella Michelin. Grazie all’estro e la creatività dello chef Stelios Sakalis, allievo di Gordon Ramsey, gli ospiti potranno gustare piatti della tradizione rivisitati in chiave moderna e innovativa. Senza dimenticare la Cantina che oltre al Chianti Classico e Riserva prodotto dalle vigne del Castello, offre circa 750 etichette. Ma se è importante l’esperienza culinaria offerta dal giovane chef, nutrire lo spirito, il corpo e l’anima sono altrettanto fondamentali. Un soggiorno indimenticabile tra relax e lusso, immersi in un’oasi paradisiaca.

Foto: Ufficio stampa

Leggi anche: Brinda alla Pasqua con un cocktail champagne