Alcune delle celebrità più amate hanno sorpreso tutti con i loro look al Festival californiano
Il Coachella Valley Music and Arts Festival (noto semplicemente come Coachella Music Festival o Coachella) è un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, più precisamente in California. Gli influencer, protagonisti di questo Coachella 2023, hanno sfoggiato dei make-up fantastici, coerenti con il festival, che hanno pubblicato anche sui loro profili di Instagram. Non a caso, il Coachella è il Festival più instagrammabile di sempre, ogni anno regala infiniti spunti beauty, da copiare fedelmente o reinventare per portare un po’ di Califonia vibes nella vita di tutti i giorni. I follower sono letteralmente impazziti ad osservare i look, caratterizzati da colori e punti luce.
Coachella make-up: ecco chi ha illuminato la scena
Dopo decenni di oblio pensavamo non l’avremmo mai più rivisto, invece l’ombretto azzurro si candida ad essere il grande protagonista dell’estate 2023, dopo che già la scorsa stagione, complici le ragazze di Euphoria, aveva iniziato a intravedersi. A portarlo al Coachella ci ha pensato la TikToker italiana Yasmine Barbieri, che lo ha steso lungo tutta la palpebra mobile, sfumandolo verso l’esterno. Il video la ritrae insieme alla sua amica tiktoker Alessia Lanza, presente anche lei al festival.
@yasbarbieri @Alessia Lanza ♬ she – val
Yasmin, inoltre, ha sfoggiato un altro make-up da urlo, questa volta color bianco e con dei brillantini su tutta la palpebra.
@yasbarbieri♬ original sound – eevoth
Anche la tiktoker Emily Pallini, collega e amica di Yasmin e amatissima soprattutto tra i giovani, ha scelto un make-up originale che ha generato un po’ di invidia: un mix di giallo e verde, colori luminosi e perfetti per un festival o party sulla spiaggia.
Leggi anche: Coachella 2023, tutto quello che c’è da sapere sul festival più glamour del momento
Perline, pietre e strass non mancano mai in queste occasioni, soprattutto se si tratta del Coachella Festival, infatti sono facili di utilizzare e in un secondo trasformano un semplice look in uno originalissimo. Paola Di Benedetto è testimone di come un semplice brillante all’estremità interna dell’occhio possa rendere tutto più magico: nulla di particolare, nessun colore vivace o luminosi, solo la semplicità dell’influencer abbellita con un punto luce.
Anche Giulia Salemi, un’icona in fatto di stile e make-up, ha optato per i brillanti, sia argento che colorati, e li ha posizionati su tutto il contorno occhi, come vezzo extra ad un beauty look decisamente più rock.
Angela Caloisi, ex corteggiatrice di uomini e donne, ha sfoggiato un make-up molto semplice, ma colorato, in perfetta armonia con il suo outfit. L’ombretto rosa e luminoso è sfumato su tutta la palpebra fino al sopracciglio e il rossetto nude scuro con la matita di una tonalità più scura valorizzano le sue labbra carnose.