Search for content, post, videos

Codice sconto YOOX: come sfruttarlo al meglio

Per regali ancora più unici e speciali arriva il codice sconto YOOX

Il Natale ormai è alle porte e quest’anno si preannuncia un po’ diverso considerata l’emergenza sanitaria ancora in atto. Proprio per questo motivo in molti si sono rassegnati all’idea di dover organizzare lo shopping natalizio (e quindi l’acquisto dei regali) online. Cliccare su un mouse per aggiungere un prodotto al carrello non dà sicuramente la stessa sensazione di quando lo si testa con mano, ma ciò non significa che lo shopping online debba essere considerato di minor qualità.

YOOX, ad esempio, è riconosciuto come uno degli e-commerce italiani migliori in tema di abbigliamento d’alta moda. Un ampio catalogo, continue offerte ed anche la possibilità di accumulare punti PAYBACK su YOOX (pure quando si acquista tramite un codice sconto) fanno di questo portale uno dei più cliccati d’Italia. Conosciamolo meglio.

Caratteristiche di un codice sconto YOOX: risparmi fino al 30%

Nata come semplice startup, YOOX in pochi anni ha acquisito la fiducia di milioni di consumatori ed oggi vale sul mercato circa 4 miliardi di euro. I codici sconto YOOX sono stati particolarmente apprezzati negli scorsi mesi, quando la pandemia ha costretto tutti a rinunciare agli acquisti in negozio. Uno sconto YOOX, in genere, garantisce un risparmio che va dal 10% al 30% su singoli prodotti o su un’intera linea. Altre volte i codici sconto YOOX possono essere dedicati ad articoli di particolari brand.

A testimoniare la crescita di YOOX, l’ampliamento costante del suo catalogo. Inizialmente questo e-commerce offriva soltanto un abbigliamento d’alta moda. Nel corso degli anni però, all’offerta YOOX si sono aggiunti accessori, cravatte, cosmetici, gioielli, oltre a oggetti d’arte, libri ed articoli per la casa. Uno shopping online reso rilassante e piacevole anche grazie alle diverse promozioni disponibili online. Queste risultano ancora più appetibili se si tiene conto del fatto che chi partecipa al programma fedeltà PAYBACK può trarne un doppio vantaggio accumulando punti sulla propria carta. Ma come si partecipa all’iniziativa?

Codice sconto YOOX e punti PAYBACK: come sfruttare la carta fedeltà

Iscriversi al programma PAYBACK è semplice: l’iscrizione è gratuita e richiede un impegno di pochi minuti. Una volta ottenuta la carta fedeltà PAYBACK, per accumulare i punti bisogna inserire i propri dati e, dal sito di PAYBACK, andare sul portale di YOOX. A questo punto non resta altro da fare che acquistare i prodotti che più interessano, completare la transizione ed aspettare due giorni per vedere il proprio saldo punti aggiornato.

Il saldo si può tenere d’occhio ogni volta che si vuole grazie all’app PAYBACK, disponibile sia per Android che iOS. L’app risulta molto utile non solo per questo motivo: si può utilizzare per controllare tutte le nuove offerte in tempo reale o gli aggiornamenti sul catalogo premi. Ogni euro speso su YOOX equivale ad un puntoPAYBACK. C’è però la possibilità di accelerare la raccolta punti sfruttando i coupon. Una combo codice sconto YOOX più coupon attivo, per fare un esempio, può essere uno dei modi più semplici per accumulare velocemente i punti che servono a richiedere i premi, le gift card o i buoni sconto che piacciono particolarmente.

Potrebbe interessarti: Pensieri preziosi per un’esperienza di lusso