Search for content, post, videos

La natura da costruire con creatività

Complementi d'arredo da costruire
Indietro1 di 3

Divertiti e rilassati con la nuova linea del Gruppo Lego ispirata alla natura

Ultimamente si è passato molto tempo chiusi tra le mura di casa, e spesso senza nulla di interessante da fare. I giorni e le ore sono trascorse a rilento, facendoci quasi rimpiangere le giorante frenetiche spese tra il lavoro e appuntamenti vari. Diciamo la verità, alcuni avrebbero voluto un bel passatempo con il quale divertirsi e rilassarsi. Non sappiamo ancora per quanto tempo dovremo restare in casa, e quanto essa sarà protagonista nel nostro immediato futuro, ma una cosa è certa: non si avrà più l’occasione di annoiarsi. In più, per i nostalgici degli spazi verdi e all’aperto, che in questo momento sono off limits, rimanere a casa non sarà più un problema.

Questo perchè il Gruppo Lego ha pensato ad una soluzione originale e divertente, e non solo per gli appassionati del mattoncino. Infatti, per tutti quelli che vogliono distrarsi, rilassarsi e portare un tocco di natura all’intero della propria abitazione, è arrivata la nuova collezione Lego Botanical. Essa comprende Flower Bouquet e Bonsai Tree, due set che presentano al loro interno una serie di elementi realizzati in plastica vegetale, prodotta utilizzando la canna da zucchero proveniente da fonti sostenibili.

Siamo lieti di poter aiutare gli adulti che cercano nuovi modi per staccare la spina e rilassarsi, a trarre conforto dalla frenesia della vita quotidiana mentre si immergono nella creazione di queste bellissime costruzioni botaniche. Gli elementi personalizzabili e l’esperienza di costruzione consapevole li aiuteranno, si spera, a esprimere la loro personalità mentre la loro creatività sboccia”.

Jamie Berard, Design Lead presso Gruppo LEGO

Complementi d'arredo da costruire

Questa nuova linea è perfetta anche come idea regalo. Quante volte sarà capitato di non saper cosa regalare ad amici, parenti, famigliare e findanzati/e. In genere i fiori sono sempre graditi, ma dopo poco appassiscono,  e anche per chi ha il pollice verde a volte risulta difficile prendersene cura. Per questo le piante Lego sono la soluzione, perchè non hanno bisogno di essere innaffiate per rimanere in forma!

Complementi d’arredo da costruire: Lego Botanical darà un tocco di originalità e colore a qualsiasi spazio

Ma vediamo nel dettaglio i due set:

Flower Bouquet: composto da 756 pezzi, presenta al suo interno una serie di bellissimi fiori, tra cui bocche di leone, rose, papaveri, asterie, margherite e diverse erbe, dai colori mozzafiato, che i costruttori possono personalizzare a seconda dello sbocciare della fioritura. Gli steli sono inoltre regolabili in modo tale da adattare facilmente la composizione a qualsiasi vaso. Una bellissima soluzione per dare un tocco di colore e brio al design di qualsiasi stanza.

Complementi d'arredo da costruire

Bonsai Tree: provvisto di 878 pezzi, permette ai costruttore di godere di un senso di calma mentre lo costruiscono. Il set presenta sia foglie verdi che fiori di ciliegio rosa, in modo tale che quando si desidera un cambiamento, è facile scambiare le corone colorate per creare un look completamente differente. Bonsai Tree viene proposto con un vaso rettangolare e un supporto LEGO a doghe effetto legno, creando così un grazioso pezzo da esposizione che merita un posto d’onore in qualsiasi casa o ufficio.

Complementi d'arredo da costruire

Indietro1 di 3