Un eccezionale inno alle donne normali e autentiche
QVC è la piattaforma multimediale che unisce TV, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping unica e coinvolgente per milioni di persone nel mondo, che regala la gioia della scoperta attraverso il potere delle relazioni. Ogni giorno, QVC coinvolge milioni di clienti in un’esperienza unica, che li porta a conoscere prodotti e brand sempre nuovi, dalla home al fashion, dal beauty all’elettronica, fino al gioiello. In questo percorso, mettiamo in relazione i nostri clienti con persone coinvolgenti e storie emozionanti, offrendo una customer experience unica.
QVC trasmette in Italia dal 1° ottobre 2010 con 17 ore di diretta al giorno, sette giorni su sette per 364 giorni all’anno: è l’unica televisione in Italia con così tante ore dal vivo. Intrattenimento, live show e special guest contraddistinguono il format del canale in cui 19 presenter, tutti italiani, si alternano durante la programmazione. Il lancio di QVC Italia nel 2010 ha permesso al canale di rafforzare ulteriormente il proprio business grazie alla condivisione di una nuova esperienza di vendita in un Paese che ha ispirato molti dei principali stilisti e designer.
QVC Italia, il retailer multimediale dello shopping e dell’intrattenimento, porta in passerella il valore dell’inclusività in occasione della Fashion Week milanese. Da sempre al fianco delle donne, anche in questa occasione la piattaforma ha scelto celebrare la bellezza vera delle donne.
Capi, accessori e gioielli della collezione Autunno-Inverno 2019/2020, infatti, sono stati interpretati da donne normali: un inno alla femminilità che vuole dare un segnale forte e chiaro contro gli stereotipi di genere. Un messaggio concreto che contribuisce a ripensare i canoni estetici della bellezza attraverso donne autentiche, tutte diverse fra loro, che esprimono i valori di QVC e diventano un modello reale per le clienti del retailer.
E per tutte coloro che hanno voglia di indossare immediatamente i capi di sfilata, fra brand di tendenza, marchi storici e pezzi realizzati da piccole o medie realtà italiane, QVC Italia propone il See now, buy now: tutto ciò che esce in passerella è acquistabile in tempo reale su qvc.it, sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Sky e attraverso le pagine social.
È un nuovo modo di fare shopping che ancora una volta premia le donne, le loro passioni, la loro bellezza.