Search for content, post, videos

CONFESSIONI: il realismo fotografico dell’intimità
. La mostra fotografica a Milano che svela l’animo umano

Indietro1 di 3

Dal 19 settembre al 25 ottobre 2024, la Galleria Still di Milano ospita “CONFESSIONI: il realismo fotografico dell’intimità”, una mostra fotografica curata da Alessio Fusi.

“CONFESSIONI: il realismo fotografico dell’intimità” è un appuntamento imperdibile per chiunque desideri scoprire nuove prospettive sulla fotografia e sull’esperienza umana. La mostra comprende oltre 70 opere scattate da sette talentuose artiste: Anna Adamo, Ludovica Anzaldi, Angelina Chavez, Noemi Comi, Sara Grimaldi, Sara Lorusso ed Enrica Pontin. L’esposizione sarà un’opportunità per tutti di guardare più da vicino ciò che spesso scegliamo di ignorare: la verità nascosta dietro ogni sguardo.

CONFESSIONI: il realismo fotografico dell’intimità
,una narrativa corale tra fotogrammi dell’anima

L’esposizione non segue un percorso lineare. Il curatore, Alessio Fusi ha infatti immagintao la mostra come un viaggio corale attraverso fotogrammi che riflettono diverse sfaccettature dell’esistenza. Le sette talentuose artiste presentano il loro lavoro come un’intima confessione, un invito a varcare la soglia del privato per esplorare un misterioso ventaglio di stili di vita. Il visitatore è chiamato a entrare in una sorta di confessionale visivo, dove l’arte diventa una finestra aperta su emozioni, desideri e paure solitamente nascosti.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 3