Kiki è un prodotto modulare disponibile nelle versioni applique, tavolo e sospensioni. Grazie al cavo in tessuto tono su tono o in contrasto con la struttura consente di creare sistemi e disegni su pareti. Nella versione a sospensione consente di creare scenografici cluster.
Leggi anche: Moda sostenibile: i documentari da guardare assolutamente
Testimonianze e prodotti che confermano uno stile, quello di Contardi che sfugge alle convenzionali classificazioni. Uno stile in cui l’armonioso equilibrio tra estetica e funzionalità è ottenuto dal confluire di approccio sartoriale, varietà dei materiali impiegati, eleganza delle finiture, avanguardia tecnologica, qualità artigianale, capacità industriale, rispetto dei più elevati standard in termini di sicurezza, possesso di tutte le certificazioni richieste dai mercati in cui i prodotti sono distribuiti.
Con la sua presenza ad Euroluce 2023 Contardi si conferma un’azienda contemporanea, dalle caratteristiche uniche, in forte espansione poiché capace di intercettare, interpretare e soddisfare le esigenze di un mercato sempre più evoluto e variegato, per il quale l’oggetto luminoso decorativo è prodotto ambizioso e sofisticato, dal punto di vista sia estetico sia funzionale.