Search for content, post, videos

Sulle spiagge all’insegna del pop e del wild

Indietro1 di 5

Il brand Barts si prepara all’arrivo dell’estate con un’esplosione di fantasia

Barts è un brand olandese nato ad Amsterdam nel 1992 dalla mente di Barts Koene, attualmente CEO e proprietario del marchio. Il brand è specializzato in accessori per uomo, donna e bambino, e quest’anno presenta la nuova collezione Spring/Summer 2021 ricca di dettagli che prendono ispirazione dalla natura selvaggia e che richiamano ad un immaginario colorato e pop. “Shoreline” e “Indigenous” sono le parole chiave per raccontare due mondi diversi, ma che si fondono perfettamente in un design innovativo e giovanile, definendo il fil rouge dei capi di questa stagione.

Barts lancia bikini e accessori da urlo per un’estate selvaggia e pop

Grazie alla linea Shoreline ci si tuffa in un panorama costiero che ricorda le spiagge australiane con il loro caratteristico profilo sauvage e incontaminato. Anche le meravigliose sfumature del mare, compongono la palette di colori dei costumi e esprimono la sensazione di libertà delle onde, che con il loro incessante movimento ci accompagneranno in un’estate che sembrerà non finire mai. Con Indigenous, invece, si ritorna ad un senso primordiale quasi dimenticato, ma che continua a vivere dentro di noi ogni giorno e che è stata ispirazione principale per questa linea di Barts: paesaggi desertici e sabbiosi, atmosfere magiche, geometrie tribali e dall’animo rituale si intrecciano con motivi floreali, palette dai toni tenui e caldi. Le nuance variano dal colore terracotta, al rosa chiaro e al verde menta, che spiccano su stampe animalier e tessuti brillanti.

Lggi anche: Le stampe di tendenza per il beachwear 2021

La proposta di capi è ampia e varia sia uomo che per donna: il mix & match di Barts permette molteplici combinazioni di stili, dai più ricercati ed eleganti, a quelli più sportivi, senza dimenticare le linee sinuose caratteristiche dei bikini e dei costumi interi per le donne. La collezione Spring/Summer 2021 si arricchisce e completa l’outfit estivo con un total look ideale per andare in spiaggia con raffinati kaftani, abiti e leggeri parei. Infine, anche per quest’anno non possono mancare borse, cappelli e altri accessori che si combinano con tutte le proposte uomo e donna

Indietro1 di 5