Search for content, post, videos

Bellezza e salute: un binomio indissolubile

Indietro1 di 3

La nuova boutique del benessere di Ellen Beauty Factory apre in Brera

Uno dei migliori insegnamenti che alcune culture ci hanno trasmesso è il rispetto e la cura del proprio corpo. Il corpo viene definito assumendo la metafora del tempio, non per forza inteso nell’accezione sacra del termine. La sacralità del corpo viene ricondotta alla profonda cura, ma anche al suo essere un tramite, un ponte, tra esterno e interno, tra ciò che è visibile e ciò che non lo è. Talvolta poi il benessere interiore si rende manifesto mediante quello esteriore, quindi è necessario prendersi cura di entrambi. L’attenzione al corpo non è sintomo di egoismo, anzi sapersi fermare e godersi qualche ora di relax implica anche una profonda conoscenza del proprio io.

È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante

-Antoine de Saint-Exupery

 

 

Prendersi cura al meglio del proprio corpo e dell’anima è ora possibile nel cuore di Brera, uno dei quartieri più suggestivi di Milano. Ellen Beauty Factory ha scelto di aprire la sua seconda boutique del benessere proprio nel capoluogo lombardo. Amarsi, dedicarsi il giusto tempo, apprezzare le proprie imperfezioni e cercare di migliorarsi sempre sono i valori che danno forma alla filosofia del mondo Ellen. Un’atmosfera che da sogno diventa realtà ed è pronta ad accogliere i clienti per regalargli un’esperienza di relax unica e rigenerante.  Oltre alla perfetta coniugazione tra benessere e salute, la boutique sposa anche la green philosophy. L’attenzione per l’ambiente e la sostenibilità hanno portato il brand ad impegnarsi nella creazione di formulazioni nel rispetto del pianeta, con ingredienti prodotti in Italia a Km0, seguendo la filosofia waste-free e cruelty-free.

Il primo punto vendita nasce a Padova nel 2015 per dare spazio alla creatività e alla passione della fondatrice Nadia Marian, da sempre vicina al mondo della cosmesi biologica e del rispetto per l’ambiente. Ellen Beauty Factory Milano diventa un’oasi di pace e benessere in cui i rituali viso e corpo vengono personalizzati attraverso una consulenza gratuita preliminare, che permette di trattare ogni pelle e ogni corpo con rituali ad hoc, cuciti su misura per il cliente finale.

 

Ellen Beauty Factory Milano è l’oasi di benessere che aspettavi

In una città freneticamente movimentata come Milano, la nuova boutique in zona Brera, è stata progettata con lo scopo di garantire benessere e relax, dando la possibilità di lasciare il caotico mondo quotidiano fuori dalla porta. Ogni dettaglio è stato minuziosamente studiato per offrire un’esperienza multisensoriale a 360°, al fine di far entrare il cliente in contatto con la sua essenza più profonda, attraverso l’utilizzo dei cinque sensi.

L’idea di benessere di Ellen Beauty Factory Milano va oltre il semplice trattamento estetico e mira a sensibilizzare le persone sull’importanza del prendersi cura di se stessi per imparare ad amarsi e apprezzarsi con limiti e potenzialità. Infatti la boutique milanese mette a disposizione anche una zona salotto che ospita le consulenze con i clienti, ma anche le giornate di formazione aperte ai professionisti del settore. La filosofia di Ellen è riuscita a diffondersi anche grazie all’intervento digitale, mediante la quale si è svolto l’evento di inaugurazione e i clienti hanno potuto “visitare” lo store in un modo del tutto inedito. Ellen Beauty Factory è qui per ricordare come il benessere della nostra mente passa attraverso quello del nostro corpo.

Leggi anche: Awards For Excellence 2021: in finale 20 hotel italiani

Indietro1 di 3