Esce il nuovo fondotinta di Espressoh con il takeover di due edicole a Milano e Roma
Il brand fondato da Chiara Cascella rinnova il concetto di makeup, un ritorno alla semplicità e ai gesti essenziali, dal blush al correttore pochi prodotti con shades quasi universali facili da scegliere e che tutti sanno come utilizzare ma con la massima attenzione agli ingredienti e alle materie prime tutto 100% made in Italy. Espressoh nasce nel 2018 e il suo nome si ispira al caffè italiano che ben si adatta ai principi sui quali si intendeva fondare il brand: facilità e velocità un look forte ed autentico, un gusto 100% Italiano, deciso e d’impatto. Il brand si rivolge a tutti coloro che amano il makeup e la cura di sè ma che non sono mai state attratte dal look Kim Kardashian.
In occasione del lancio, Espressoh trasformerà due edicole, una a Milano e una a Roma, in dei temporary shop con l’inconfondibile look del brand, in cui i clienti potranno non solo testare e comprare il nuovo arrivo, ma anche tutti gli altri prodotti della gamma. A Milano l’appuntamento è dal 17 al 23 settembre in piazza 24 Maggio 12, a due passi dalla Darsena, a Roma dal 7 al 10 ottobre all’Edicola Erno in piazza Americo Capponi 3. La scelta dell’edicola non è casuale ma riprende il tema della ritualità, associando l’appuntamento in edicola con la cura di sé. Piccoli gesti quotidiani come sorseggiare un caffè mentre si va a prendere il giornale dall’edicola sotto casa prima di cominciare la giornata.
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In 4 shades universali, OhMyGlow ha una formula leggera e impercettibile sulla pelle, coprenza media e modulabile e il finish è semi-glow quindi adatto a tutti i tipi di pelle: normali, acneiche, mature, secche, miste, grasse a cui piace l’effetto un po’ glowy, insomma con la giusta skin prep proprio tutte. ha come obiettivo una pelle luminosa e non lucida, effetto wet. Pensato per perfezionare l’incarnato senza coprirlo con una texture elastica e quindi più facile da stendere senza dimenticare che, fra gli ingredienti, c’è la Vitamina C grande alleato della pelle.
Estremamente sottile, la texture setosa permette una copertura perfettamente modulabile, per un effetto nomakeup estremamente rigoroso, in puro stile EspressOH. Con OhMyGlow la pelle appare naturalmente uniforme e luminosa per tutto il giorno grazie al suo velo leggero, che contrasta a priori il temuto “effetto mascherone”. Il primo fondotinta di Espressoh è, come tutti i prodotti del brand, rigorosamente vegan e cruelty free, e nutre e idrata la pelle grazie a attivi e ingredienti naturali: caffeina, acqua marina e algina. L’applicazione è estremamente semplice: basta scuotere la boccetta, applicarne una piccola quantità sul palmo della mano e poi stenderla sul viso e sul collo. Si possono utilizzare sia il pennello che le mani. OhMyGlow è disponibile su www.espressoh.com nella confezione da 29 ml al prezzo di 30 euro. Do you wanna coffee with us?