Eve Jobs ha scelto di non seguire le orme del padre, puntando al mondo della moda…
Amazzone quasi olimpica, figlia della grande leggenda di Apple e ora anche modella. Stiamo parlando di Eve Jobs, la più piccola tra i figli di Steve Jobs, che l’inventore dell’iPhone avrebbe voluto vedere molto più che volentieri a capo della sua azienda. L’ereditiera, però, sembra aver intrapreso una strada totalmente diversa da quella del padre. Laureata in Scienze della Tecnologia a Stanford, l’ateneo dove si conobbero i suoi genitori quando Steve fu invitato per un intervento in cui pronunciò la celebre frase “Stay hungry, stay foolish”, Eve sembra avere altri piani per la sua vita. Infatti, ha sorpreso tutti quanti scegliendo le passerelle e tentando la fortuna nel mondo della moda.
Eve Jobs, nuova icona della moda: ecco il suo stile
Il debutto di Eve Jobs come modella è avvenuto a Parigi sulla passerella di Coperni, in occasione della sfilata Primavera-Estate 2023, accanto a top model di fama internazionale del calibro di Gigi Hadid e Adut Akech, dove ha indossato un top verde e una elegante mini gonna super skinny nera con strass. La ragazza ha fatto sapere di essere riuscita a trovare una similitudine e un punto di incontro tra la carriera nel mondo fashion e le sue gare a cavallo. A tal proposito ha detto:
Fare la modella non è poi così diverso dal saltare gli ostacoli: ti giochi tutto sempre in due minuti, ero più riconoscente che nervosa. Non avevo mai pensato di fare la modella e per un capriccio mi sono detta: ‘Perché no?’ Ho attinto alle cose che conoscevo, accendendo la parte di me che ha sempre amato la competizione.
Leggi anche: Sofia Richie è la nuova beauty icon del momento
Versatile nella carriera quanto nello stile, nelle occasioni importanti Eve posa spesso con gonne longuette e abiti eleganti senza osare troppo, mentre lontano dalle passerelle e dai riflettori ama indossare abiti casual e confortevoli. Infatti, la figlia di Steve Jobs ha una passione per le Air Jordan 1 che sfoggia spesso ai piedi in come omaggio alla passione di famiglia per la pallacanestro. Inoltre, colleziona magliette vintage della Apple e, in particolare, è affezionata a un modello su cui campeggia la scritta ‘Eva ebbe l’idea giusta’, mentre sul retro si legge ‘Scelse una mela’, e raffigura un prototipo dell’epoca del Computer 1. Insomma, Eve sembra avere tutte le carte in regola per diventare una It-girl.
Leggi anche: Chocolove, tutto quello che c’è da sapere sull’evento dedicato al gelato al cioccolato