Search for content, post, videos

Un evento immersivo a Milano: Dora Bruschi rivoluziona la beauty experience

Indietro1 di 3

Dora Bruschi compie novant’anni e ci trasporta nel suo mondo: ecco la nostra esperienza sensoriale a Milano

La mattina del 15 ottobre il brand Dora Bruschi ci ha invitati nella suggestiva location di Boga Space a Milano in occasione dei novant’anni del brand. Lo scopo era raccontare in modo davvero particolare la loro nuova linea “Make Care”, un’innovativa fusione di skincare e make-up. L’evento è stato concepito come un’esperienza sensoriale, in cui si potesse realmente testare la qualità dei prodotti. Si è iniziato con un percorso di tre tappe scandito dalla musica, dove tre esperte hanno raccontato nel dettaglio i prodotti. Ma il culmine dell’esperienza è stato sedersi ciascuna nella propria postazione make up adibita con specchietti e fascette e lasciarsi coccolare.

La storia di Dora Bruschi, un band di passione, tradizione e innovazione

Nata nel 1934, è un’azienda storica nel panorama cosmetico italiano, fondata nel cuore di Firenze da Berta Casamenti, meglio conosciuta come Dora Bruschi. I nuovi titolari, Mario Salvatori e Arcangelo D’Onofrio, hanno rilanciato il brand nel 2022 cercando di attualizzarlo ma mantenendo intatti i valori chiave della fondatrice. Infatti la promessa è quella di mantenere intatta la qualità, continuando a perseguire l’eccellenza formulativa, la qualità delle materie prime e soprattutto il rispetto per il consumatore.

Foto: redazione luxury pret-a-porter

Il make-up per un Halloween da brividi

Indietro1 di 3