Una rivelazione nel mondo della bellezza: innovazione, sostenibilità e lusso con EviDenS de Beauté
Nel panorama globale della bellezza di lusso, EviDenS de Beauté si distingue come una fusione irresistibile tra l’innovazione tecnologica giapponese e lo stile sofisticato della tradizione francese. Fondato nel 2007 da Charles-Edouard Barthes, questo marchio è sinonimo di risultati visibili ed evidenti (da qui il nome EviDenS). Con ingredienti esclusivi e un impegno costante verso l’eccellenza, il marchio continua a definire nuovi standard nella skincare di alta gamma, offrendo una perfetta combinazione di efficacia scientifica e lussuosa indulgenza. Scopriamo insieme le novità di EviDenS de Beauté!
EviDenS de Beauté: una splendida armonia tra innovazione ed eleganza
Nel mondo della bellezza di lusso, pochi brand riescono a coniugare con successo l’innovazione tecnologica avanzata con risultati efficiaci nella cura della pelle. EviDenS de Beauté però è uno di questi! Il marchio infatti, si distingue nel panorama della skincare di lusso come il pioniere nel trattamento anti-età adatto a tutte le tipologie di pelle (con particolare attenzione, soprattutto, alle pelli sensibili). Grazie all’uso di tecnologie avanzate provenienti dal Giappone e ingredienti di altissima qualità, il brand offre non solo efficacia scientificamente provata, ma anche un’esperienza sensoriale senza precedenti.
La storia di EviDenS de Beauté: un tributo alla bellezza e all’eccellenza
Nel panorama dei prodotti anti-aging, spesso non si tiene sufficientemente conto delle esigenze delle pelli sensibili. Charles-Edouard Barthes però, fondatore di EviDenS de Beauté nel 2007, ha fatto di questa consapevolezza il cuore pulsante della sua visione. Il suo brand, nato dall’amore per la bellezza giapponese e dalla volontà di coniugarla con l’eleganza della tradizione francese, si distingue per l’impiego di tecnologie all’avanguardia e ingredienti pregiati. Il tutto è stato fatto inoltre con l’intento di celebrare e preservare la bellezza di sua moglie Eriko. Charles-Edouard stesso ha infatti dichiarato:
Mia moglie ha iniziato a usare prodotti anti-age, ma avendo una pelle sensibile il problema principale era che questi prodotti le causavano reazioni molto forti. Visto che la amo molto, ho deciso di prendermi cura di lei, creando questo marchio con dei prodotti anti-age pensati specificamente per le pelli sensibili.
L’Innovazione dietro le Maschere: le novità 2024 di Evidens de Beuté
Charles ha dunque deciso di radunare i migliori esperti giapponesi, sviluppando formule di altissima qualità, caratterizzate dall’utilizzo di ingredienti esclusivi come il Triplo Collagene® e l’Acqua della Sorgente di La Foux. L’impegno costante di EviDenS de Beauté verso la perfezione e il miglioramento continuo, è evidente in particolare nelle novità presentate. Si tratta di due iconiche maschere: Le Masque Spécial e Le Masque Extrême.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da LUXURY prêt-à-porter (@luxurypretaporter.it)