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Evidens de Beuté: le novità del marchio di skincare di lusso

La storia di EviDenS de Beauté: un tributo alla bellezza e all’eccellenza

Nel panorama dei prodotti anti-aging, spesso non si tiene sufficientemente conto delle esigenze delle pelli sensibili. Charles-Edouard Barthes però, fondatore di EviDenS de Beauté nel 2007, ha fatto di questa consapevolezza il cuore pulsante della sua visione. Il suo brand, nato dall’amore per la bellezza giapponese e dalla volontà di coniugarla con l’eleganza della tradizione francese, si distingue per l’impiego di tecnologie all’avanguardia e ingredienti pregiati. Il tutto è stato fatto inoltre con l’intento di celebrare e preservare la bellezza di sua moglie Eriko. Charles-Edouard stesso ha infatti dichiarato:

Mia moglie ha iniziato a usare prodotti anti-age, ma avendo una pelle sensibile il problema principale era che questi prodotti le causavano reazioni molto forti. Visto che la amo molto, ho deciso di prendermi cura di lei, creando questo marchio con dei prodotti anti-age pensati specificamente per le pelli sensibili.

Foto: Luxury pret à porter

L’Innovazione dietro le Maschere: le novità 2024 di Evidens de Beuté

Charles ha dunque deciso di radunare i migliori esperti giapponesi, sviluppando formule di altissima qualità, caratterizzate dall’utilizzo di ingredienti esclusivi come il Triplo Collagene® e l’Acqua della Sorgente di La Foux. L’impegno costante di EviDenS de Beauté verso la perfezione e il miglioramento continuo, è evidente in particolare nelle novità presentate. Si tratta di due iconiche maschere: Le Masque Spécial e Le Masque Extrême.