Search for content, post, videos

Capelli: come rimediare ai disastri della quarantena

Per tutti quelli che si sono improvvisati parrucchieri, per poi pentirsene

Ci siamo, anche se sarà necessario mantenere le giuste precauzioni ancora per molto tempo, la morsa si sta un po’ allentando. Presto si potrà tornare a frequentare parrucchieri e saloni di bellezza, dopo settimane di tinte fai da te, capelli stressati e non curati a dovere, oltre a sforbiciate improvvisate di cui probabilmente ci si è subito pentiti. Nella peggiore delle ipotesi, per rimediare ai tagli senza forma e ai disastri combinati durante la quarantena, una soluzione potrebbe essere quella di ricorrrere a delle extensions. 

 

 

Bastano poche ore nelle mani di un esperto stylist per tornare ad avere subito una chioma perfetta, dall’aspetto sano e naturale. L’applicazione è facile: il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai più diversi stress. Grazie alle extensions Great Lengths i capelli sono circondati e protetti dalle aggressioni esterne, degli agenti atmosferici e dei trattamenti estetici, e sono liberi di tornare ad essere sani, folti e lucidissimi.

Troverete così l’alleato ideale per avere una testa sempre da sogno, perfetto per dare più volume ai capelli fini, rendendoli più folti. L’applicazione, effettuata grazie ad un apposito adesivo “a sandwich” che racchiude parte dei capelli, e la rimozione, con l’aiuto di un gel specifico molto delicato, sono molto facili e non richiedono nessun macchinario. Una volta rimosse le extensions Great Lenghts vengono poi ripulite e fissate di nuovo sulla pellicola adesiva, pronte per il successivo utilizzo. 

 

Tutte le extensions Great Lengths sono Double-Drawn, una qualità per cui ogni singola ciocca presenta la stessa lunghezza di capelli da radice a punta. Nella scelta dei capelli utilizzati, inoltre, si trovano solo i capelli remy, vale a dire i migliori, raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati in modo da mantenere lo stesso verso, così che le cuticole non si strofinino tra loro depauperandosi. Il risultato è una chioma folta e sana, da sfoggiare con orgoglio in tutte le occasioni. 

Leggi anche: Carenza di vitamine e minerali: i segnali da non sottovalutare