Torna la proposta in occasione di San Valentino
Dopo il grande successo avuto dalla personalizzazione del cashmere proposto in occasione del Natale, il noto brand di abbigliamento Falconeri, che produce prodotti interamente Made in Italy, ripropone l’idea di customizzazione dei suoi prodotti con un’altra iniziativa, questa volta in occasione del San Valentino 2018. Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo o da dedicare alla persona del cuore. Una storia unica, come lo stile Falconeri.
Il progetto FalconeriUnique consiste in un servizio di personalizzazione utilizzabile esclusivamente online, pensato dal marchio di filati naturali per esprimere la propria personalità attraverso capi unici e customizzati su proprio gusto. I prodotti che il cliente potrà personalizzare a proprio piacimento sono quelli dell’iconica linea Cashmere Ultralight, composta da girocollo, dolcevita e scollo a V, insieme a poncho, sciarpe e guanti, sia per uomo che per donna.
Per dare il via alla personalizzazione è necessario cliccare sulla funzione “personalizza” all’interno del sito. Bisogna scegliere il prodotto, il colore e la taglia. Ora arriva il momento più divertente: la personalizzazione vera e propria. É quindi possibile scegliere tra tre diversi tipi di ricami: ricamare una parola, le proprie iniziali oppure uno stile. Quest’ultimo ricamo consiste nella scelta di frasi già pre-impostate come believe, dolce vita o be mine. Dopo aver scelto il tipo di ricamo si passa alla scelta della posizione Sui maglioni ad esempio quattro sono quelle possibili: al centro, vicino al cuore, in basso a sinistra oppure dietro sul collo. A questo punto non rimane che decidere cosa scrivere, il colore e il font e il gioco è fatto. Il prodotto Falconeri personalizzato è pronto.
Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo o da dedicare alla persona del cuore. Una storia unica, come lo stile Falconeri.
A supportare il lancio di FalconeriUnique dopo i quattro eventi di successo a Milano, Cortina, Roma e Courmayeur arriva a Sanremo il 10 febbraio. Durante l’evento sarà possibile toccare con mano i capi personalizzati per scoprirne così l’unicità e la qualità della lavorazione.
Prosegue la campagna digital che racconta l’importanza delle relazioni che instauriamo nella nostra vita, tra storie d’amore, di amicizia e di famiglia, attraverso la voce degli ambasciatori di FacloneriUnique, influencers e amici del brand che disegnano sui capi in Cashmere Ultralight quelle parole che rendono speciali e importanti i loro affetti.