La comodità e lo stile non sono due estremi. Anche in viaggio possiamo essere alla moda
Senso di libertà, piacere per la scoperta e costante contatto con la natura: la cosiddetta van life è diventata, negli ultimi anni, una vera e propria tendenza. Viaggiare su una piccola casa mobile e poter scegliere, strada facendo, quale percorso tracciare o dove sostare, rappresenta per molti un pretesto di fuga dalla città e dai ritmi incalzanti della routine di ogni giorno.
Viaggiare in van o in camper significa concedersi il lusso di abbandonare il superfluo, per abbracciare uno stile di vita pratico ed essenziale, adatto a una vita attiva all’aria aperta. Il look ideale include capi outdoor comodi e versatili, da indossare in viaggio, così come durante le uscite più sportive. Non è però detto che bisogna dimenticarsi dello stile. Anche con pochi capi si possono creare otufit di impatto e adatti a ogni situazione.
Foto: Ufficio stampa
Fjällräven Italia: lo stile del brand
La collezione primavera-estate del marchio svedese Fjällräven propone abbigliamento e accessori outdoor, per uomo e per donna, resistenti e funzionali, pensati per soddisfare tutte le esigenze della vita en plen air. Lo stile Fjällräven si esprime attraverso un design unico e senza tempo, che strizza l’occhio all’estetica scandinava e affonda le sue radici nella più autentica cultura outdoor nord-europea.
I colori sono ispirati alla natura e i tessuti realizzati quanto più possibile da materie prime naturali e materiali riciclati. Il risultato sono capi outdoor iconici e durevoli, destinati ad affrontare anni e anni di attività all’aria aperta. A partire dall’iconico zainetto del marchio, fino ad arrivare agli accessori come i cappellini a magliette e pantaloncini, il band ha voluto realizzare prodotti adatti a tutti i sognatori di avventura.
Foto: Ufficio stampa