Modelli glamour a un prezzo accessibile sono le chiavi del suo successo
Foster Grant, storico brand americano, celebra i propri novant’anni: un traguardo di straordinaria importanza raggiunto grazie alla capacità di combinare sapientemente stile, vestibilità e tendenze. Il brand nasce ad Atlantic City nel lontano 1929, con un’identità ben definita: arricchire con eleganza lo stile di ciascuno proponendo collezioni sole a un prezzo contenuto.
L’occhiale da sole è più di un accessorio, è un cult, quasi uno status symbol, che permette di giocare col fascino e la sensualità dello sguardo celato
-Giulia Mattioli
Novant’anni anni di stile, di ricerca, di conoscenza del gusto: novant’anni di storia contraddistinti da alcune tappe significative. Nei gloriosi anni ’50, dive e star hollywoodiane hanno indossato gli occhiali Foster Grant, facilitando la diffusione dei modelli più iconici. Negli anni ‘60, il celebre slogan pubblicitario “Who’s That Behind Those Foster Grants” è entrato negli annali di storia della pubblicità.
Le collezioni Foster Grant hanno mantenuto nel tempo la capacità di interpretare i trend più attuali grazie all’attività degli uffici stile presenti nelle capitali mondiali della moda New York, Londra e Milano. Forte di un’identità consolidata, l’azienda realizza occhiali da sole glamour che forniscono il massimo livello di protezione a un prezzo accessibile.
La collezione 2019 che celebra il novantesimo anniversario, propone occhiali da sole che rivisitano in chiave contemporanea elementi e forme classiche con un appeal di design o modelli che combinano colori, proporzioni e dettagli chic ed esclusivi, un’ampia proposta per personalizzare il proprio stile.