Con la nuova linea di prodotti firmati FRIA MySelf
Il viso è la forma di espressione più immediata, nonostante oggi sia nascosto dietro la mascherina. Anche se coperta, prendersi cura della propria pelle, ora che l’inverno è alle porte, non è una pratica da trascurare. Anzi, diventa una routine di benessere dai risvolti antistress e dai benefici rilassanti. Oltre ai classici prodotti tradizionali, i sieri risultano un’ottima base trucco che non necessita dell’utilizzo successivo di una crema. Inoltre, costituisce un’importante barriera protettiva da fattori esterni.
Dall’attività di ricerca, a favore del benessere e cura della pelle, unita alla serietà dei Laboratori Diva International nasce FRIA MySelf: trattamenti viso specifici sia per le ore diurne che notturne. Il main brand del gruppo entra nel mondo dell’alta cosmetica con una linea di sieri per il benessere e la cura del viso. FRIA, seconda marca a valore nel mercato dei prodotti per l’igiene del viso, mette a disposizione del grande pubblico il suo know how. Ogni prodotto dell’azienda, tutta italiana, ha in sé la vocazione di migliorare la qualità della vita delle donne, contribuendo a facilitarne i semplici gesti quotidiani.
Tre sieri giorno e due sieri notte, facili da stendere, dalla texture leggera e con sostanze funzionali di pregio come la bava di lumaca, l’estratto di peonia, il tè verde e le bacche di Goji che aiutano a contrastare l’indebolimento della barriera epidermica, favorendo il ripristino dell’equilibrio cellulare cutaneo. Da sempre per Diva International, la qualità è al servizio della natura per rispondere alle molteplici esigenze cosmetiche proponendo soluzioni di pregio con materie prime controllate all’origine, certificate e sostenibili. Il contagocce ergonomico preleva la giustadose necessaria per la skincare quotidiana. L’acqua è il componente base nelle formulazioni dei prodotti FRIA, risorsa essenziale del pianeta e proprio la base acquosa dei sieri FRIA MySelf li rende freschi e rigeneranti per la pelle, ideali anche nella stagione calda.