Search for content, post, videos

La Casa di Gylda: ricerca e contaminazione si incontrano in una location d’eccezione

Indietro1 di 7

L’agenzia Gylda Creative ha dato vita ad un appartamento creativo

In un momento in cui casa e luogo di lavoro si fondono come mai prima d’ora, Gylda Creative, agenzia di comunicazione milanese, reinventa questa sinergia, proponendo come nuova base del business un appartamento creativo in pieno stile meneghino. Seguendo le tendenze e lanciandone di nuove, Gylda Creative si propone di creare un hub aperto e prolifico, un luogo di scambio e di circolazione delle idee con focus, naturalmente, sul design. Dopotutto, cosa sarebbe l’arte senza contaminazione? Lo sa bene l’agenzia creativa specializzata in comunicazione e digital, ed è proprio con questo spirito che nasce La Casa di Gylda, un appartamento – una casa appunto – ubicato in zona San Siro che contemporaneamente indossa le vesti di uno studio creativo. Anche la scelta della zona non è un caso. Il quartiere San Siro, infatti, si sta trasformando sotto i nostri occhi, e diventerà presto un luogo di incontro creativo, un vero melting pot di idee e iniziative.

Gylda Creative: lo studio diventa una perfetta unione di design e lifestyle

Contaminazione e ricerca, sono proprio queste le parole-chiave intorno alle quali ruota il progetto firmato dall’agenzia creativa Gylda Creative di Milano. Si tratta di uno spazio che prende vita grazie all’unione sapientemente studiata di brand, stili e realtà che fusi insieme danno voce a uno spazio innovativo. Una location dove architettura, design e lifestyle si incontrano grazie a marchi selezionati che hanno deciso di prendere parte al progetto per creare qualcosa di speciale con un’identità forte e definita. Importanti brand di design firmano la location. Parliamo di FIAM – che ha realizzato l’iconico specchio Caadre e il tavolo Sahara personalizzato in colore bronzo – FIMES – con la realizzazione di un armadio interamente tailor made a prova di comfort e di design – Globo ceramiche, Novellini, Felis Salotti, Kahrs Parquet, Tullio Zuccari, Shock Italia, Pa.ca.

 

La Casa di Gylda è uno studio creativo e una location che si affitta – su richiesta – per produzioni fotografiche e video ma anche un ufficio dove accogliere gli ospiti e organizzare cocktail party e meeting, mantenendo la dimensione ‘intima’ del proprio salotto di casa. Tante anime in un’unica personalità che si rivela coerente, forte e ben strutturata. “Sentivo l’esigenza di avere un luogo più intimo per la mia agenzia, uno studio creativo per Gylda”, racconta Stefania, fondatrice di Gylda Creative. “Cosi l’idea di creare uno spazio fonte di contaminazione. Un posto che potesse parlare attraverso forme, colori, design e tendenze”. Un progetto di design destinato a un pubblico di nicchia e selezionato. Un qualcosa di diverso che arriva a Milano e diventa una fonte di trend in cui la creatività è quotidianità. Perché quando il lavoro è ispirazione e ricerca, allora svolgerlo in un ambiente piacevole e stimolante fa la differenza.

Indietro1 di 7