Search for content, post, videos

Partecipa alla #HotelBedChallenge e sentiti in vacanza

Una sfida social per rendere la tua camera una perfetta Suite a cinque stelle

Chi ha detto che non ci si può sentire in vacanza anche a casa propria? Nell’attesa di tornare a viaggiare, Hotels.com ha deciso di salvare i travel addicted, che attualmente si trovano nella propria abitazione e soffrono di estrema noia, creando guide per realizzare il perfetto letto d’albergo direttamente da casa, compresi quei fantastici asciugamani a forma di animali che spesso vi si trovano sopra. È nata così la con la #HotelBedChallenge.

Non c’è niente di più bello della sensazione di scivolare tra le lenzuola fresche di un letto d’albergo perfettamente rifatto

-Emma Tagg, di Hotels.com

Perché non regalarsi un cioccolatino sul cuscino ogni notte o lenzuola così perfettamente sistemate che non riusciranno più a farti uscire dal letto? Dalla cura delle camere di alto rango agli origami realizzati con gli asciugamani, tutti coloro che hanno tempo a disposizione e la passione per i viaggi sono invitati a rispondere alla #HotelBedChallenge. Rimanere al sicuro a casa e mantenere le distanze sociali ci impedisce di fare molte cose, ma non può impedire agli amanti dei viaggi di vivere al meglio la propria #HotelLife.

Le guide di Hotels.com mostrano come realizzare il perfetto letto d’albergo, completo di asciugamano a forma di animaletto. In questo modo potrai trasformare la tua casa in una Suite a 5 stelle durante il lockdown. Una guida passo passo spiegherà passo passo ai viaggiatori irrequieti come infilare saldamente gli angoli del lenzuolo sotto il materasso e come creare quella dolce sensazione di un letto d’albergo appena fatto. E per tutti coloro che vogliono elevarsi al livello degli esperti, ci sono anche istruzioni dettagliate su come far assumere agli asciugamani le forme di simpatici animaletti. Da Sergio il Cigno a Elisa l’Elefante o Lucinda l’Astice, spazio alla fantasia per sentirsi di nuovo un po’ bambini.

Rimanere a casa è per il momento ancora la scelta più giusta, ma questo non impedisce di vivere la vostra migliore Hotel Life. È aperta quindi la sfida con i coinquilini o con i partner: basta semplicemente condividere i propri tentativi di creare origami con lenzuola e asciugamani su Instagram, usando l’hashtag #HotelBedChallenge e taggando @hotelsdotcom. Potrebbero esserci anche un paio di offerte a sorpresa in serbo per coloro che ne prendono parte!

Leggi anche: Canarie, viaggiare con la mente in attesa di ricominciare