Search for content, post, videos

Sensi, la nuova linea di cosmesi firmata Il Tempio della Salute: modalità d’uso e prezzi

Il Tempio della salute Sensi
Indietro1 di 5

Il Tempio della Salute presenta la sua nuova linea di cosmesi “Sensi”: scopri gli at-home-rituals

Nella splendida location del Grand Hotel Salsomaggiore, interamente rinnovato e riaperto al pubblico, il brand di nicchia Il Tempio della Salute ha presentato la propria nuova linea di cosmesi Sensi, nata con la volontà di rendere alla portata di tutti un marchio che fino a questo momento è sempre stato dedicato solo al mondo dell’estetica professionale e ai migliori centri spa.

LEGGI ANCHE > Trattamento rigenerante per capelli con prodotti naturali al 100%

Il Tempio della Salute Sensi si fa portavoce degli at-home-rituals

“Con il grandissimo ritorno agli at-home-rituals di cui siamo stati testimoni diretti negli ultimi due anni, abbiamo capito che qualcosa stava cambiando. Prima di tutto nella mente del consumatore: l’esperienza “speciale” non è solo quella che viene fatta in cabina. E sempre più spesso il momento speciale viene ricercato proprio nell’intima calma della casa. Ecco cosa ci ha fatto pensare a una nuova dimensione, domestica, de Il Tempio della Salute: la rinnovata attenzione e la ricerca per un momento per sé davvero speciale”, ha dichiarato Anna Guarneri, direttore della divisione brand di Cosmoproject.

Il Tempio della Salute Sensi

Sensi, Tempio della salute – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Festeggia la fine dell’anno alle terme di Aquardens

Il Tempio della Salute: sinestesia termale

Il rinnovato interesse verso gli at-home-rituals ha aperto le porte a un nuovo concetto di cosmetica: più lenta, più meditata, e senz’altro più intima. I prodotti Il Tempio della Salute affondano le radici delle loro formulazioni nell’esperienza multisensoriale del vero termalismo, quello che dall’oriente tailandese si dispiega fin negli accenti architettonici delle Terme di Salsomaggiore, tempio vero e proprio, consacrato a un benessere che sa vivere fuori dal tempo. “L’abbiamo chiamata ‘Sinestesia Termale‘. Volevamo sottolineare il potere speciale di connettere sfere percettive differenti, connessione resa possibile dalla straordinaria Acqua Termale Fossile di Salsomaggiore presente in tutte le nostre formule”, ha dichiarato Anna Guarneri.

Ma quali sono i prodotti che permetteranno ai consumatori di svolgere dei veri e propri rituali di bellezza nella propria abitazione? Scopriamo insieme la nuova linea Sensi del brand Cosmoproject: clicca qui!

Indietro1 di 5