Search for content, post, videos

Una rigenerazione globale che parte da dentro

Indietro1 di 2

On The Wild Side rilancia un rituel beauté integrale che agisce in & out

Negli ultimi anni è aumentata l’attenzione alla qualità degli ingredienti con cui ci prediamo cura della pelle. Anne-Sophie Nardy è consapevole delle schiere di donne sempre più esigenti e consapevoli e per loro ha ideato una linea cosmetica made in France with love trasformando conoscenze ancestrali in formule d’avanguardia. On The Wild Side è la linea che fonde la potente energia vitale delle piante selvatiche con una visione della bellezza essenziale, sincera e pulita; la sua mission è il ritorno alla natura incontaminata. Per realizzare tutto questo Anne-Sophie Nardy ha pensato a delle formule biologiche, di origine naturale al 100%, senza ingredienti di sintesi né oli essenziali e con principi attivi estratti da piante raccolte a mano in aree protette e tracciabili.

Integratori per capelli e unghie naturali: la wild beauty che rigenera da dentro

Ispirata dalle ricette della mamma farmacista, che preparava nel suo laboratorio tisane e concentrati fitoterapici, e consapevole dei diversi studi scientifici che confermano che le piante cresciute in habitat naturali, a differenza di quelle coltivate dall’uomo, producono a scopo protettivo metaboliti secondari che rendono molto più efficaci i loro principi attivi, Anne-Sophie Nardy ha deciso di ampliare l’orizzonte di On The Wild Side aggiungendo alla sua gamma di prodotti gli integratori alimentari. Food supplement for skin, nails and hair trasforma il cuore di alcune piante selvatiche – estratto con processi naturali senza solventi, che ne potenziano la purezza – in un nuovo gesto essenziale dall’azione stimolante per la pelle, i capelli e le unghie. Perché, per una rigenerazione globale, bisogna agire anche da dentro.

Leggi anche: Gabellini e Hipertin Italia: il fashion incontra il beauty

Food supplement for skin, nails and hair è un super concentrato di bellezza che nasce da una selezione di piante officinale selvatiche, da sempre usate per le loro virtù salutari. Le bacche di Rosa canina sono rinomate per il più elevato contenuto di vitamina C, dalle proprietà antiossidanti e fortificanti; gli estratti di Eruca sativa (rucola), Equisetum arvense (equiseto) e Urtica dioica (ortica) vantano una straordinaria azione rivitalizzante, purificante, cicatrizzante e tonificante in grado di agire a tutto tondo sulla pelle, le unghie e i capelli. Con due pillole ogni mattina, giorno dopo giorno, l’integratore stimola il bulbo pilifero, rende l’epidermide compatta e radiosa, rinforza i capelli e le unghie, riequilibra il cuoio capelluto.

Indietro1 di 2