Dopo un’importante ristrutturazione, riapre il Boutique Hotel Ilio all’Isola d’Elba
Non è mai troppo presto per iniziare a organizzare le vacanze estive. Soprattutto in un momento come questo, in cui il divieto di spostarsi tra una regione e l’altra ci lascia tra le poche consolazioni la libertà di sognare l’estate e iniziare a immaginare le tappe delle nostre vacanze. E sappiamo bene che le vacanze sotto al sole Italiano, tra delizie gastronomiche, arte e paesaggi mozzafiato, hanno un fascino unico e ineguagliabile, invidiato da tutto il mondo. Tra le mete piu ambite del nostro paese primeggia anche ques’anno l’Isola d’Elba dove l’Hotel Ilio si appresta a cominciare con entusiasmo la stagione 2021, accogliendo i suoi clienti con cura e passione dopo un periodo complicato per il settore del Turismo.
“Abbiamo approfittato di questo periodo di chiusura per rimettere a nuovo gli spazi del nostro albergo”, spiega Maurizio Testa, proprietario del Boutique Hotel Ilio e Personal Elba Consultant dei clienti. “Abbiamo reso ancora più accoglienti le nostre camere e rinnovato i nostri servizi, perché vogliamo che questa primavera sia per noi il simbolo di una rinascita dopo un periodo certamente difficile per tutti”. Con queste premesse, il Boutique Hotel Ilio si appresta a inaugurare una nuova stagione turistica a partire dal 20 maggio, con un’offerta di servizi sempre più ampia e diversificata da offrire ai propri clienti.
La struttura è forte della consapevolezza di avere a disposizione, intorno a sé, una destinazione di grandissimo livello: Capo Sant’Andrea, uno scrigno di meraviglie nella magica Isola d’Elba. Per questo il Boutique Hotel Ilio ha potenziato il suo servizio di personalizzazione della vacanza, pensato per permettere a ogni cliente di costruire un’esperienza turistica su misura e di approfittare di ogni sfaccettatura naturale, esperienziale e culturale che l’Isola d’Elba ha da offrire. Una delle caratteristiche distintive del Boutique Hotel Ilio è infatti quella di mettere a disposizione dei propri clienti un Personal Elba Consultant. Maurizio Testa, nato e cresciuto all’Isola d’Elba è a disposizione di tutti gli ospiti dell’albergo per fornire consigli e suggerimenti per vivere al meglio le attrazioni turistiche della località.
Isola d’Elba Hotel Ilio: il Boutique Hotel riapre a Maggio 2021
Le attività proposte dall’Hotel e e consigliate personalmente dal suo Personal Elba Consultant sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze, tra esperienze outdoor, passeggiate enologiche, attività sportive e naturalistiche e il relax delle più belle spiagge del luogo. L’Isola d’Elba, e in particolare Capo Sant’Andrea, hanno moltissimo da offrire ai visitatori, e il Personal Consultant del Boutique Hotel Ilio permette di vivere la propria vacanza come se si conoscessero questi luoghi da sempre, scoprendone i tratti più nascosti e noti solo ai locali. Tra le attività che si possono svolgere già a partire da Maggio 2021 ci sono: assistere alle meravigliose fioriture dei giardini di mesembriantemi a due passi dall’hotel, gite in mountain bike e percorsi ciclistici, passeggiate enologiche, trekking e hyking nella macchia mediterranea dell’isola, gite in kayak, guida enogastronomica, escurioni in barca, river sounding e attività di wellness e relax.
Foto: Ufficio Stampa
Leggi anche: Laqua resorts: Cannavacciuolo lancia tre oasi di puro relax