Search for content, post, videos

Lo Chef Jamie Oliver a bordo della nuova Range Rover Evoque

Indietro1 di 10

Lo chef britannico è il primo a guidare la nuova gamma Rover Evoque


Jamie Oliver, la star di The Naked Chef, è stato chiamato a creare il suo speciale bhaji burger con i migliori ingredienti della capitale britannica. Lo chef britannico è stato il primo a guidare il nuovo Range Rover Evoque per le strade di Londra, visitando i suoi luoghi culinari preferiti. Gli ospiti dell’Evox Experience, organizzato da Land Rover, hanno poi assistito a un’esclusiva dimostrazione di cucina eseguita dal famoso chef britannico.

Range Rover Evoque stabilisce nuovi standard di raffinatezza, capacità e sostenibilità. Jamie Oliver, quindi, è diventato uno dei primi a guidare questa nuova auto, potendo apprezzare così la guida del veicolo targato Land Rover e visitando alcuni dei suoi punti gastronomici preferiti di Londra, alla ricerca degli ingredienti perfetti per creare il miglior hamburger vegetariano della città.

 

“Adoro questa macchina, è stato molto divertente guidare per le affollate strade di Londra e attraverso l’acqua nei tunnel di Bishopsgate. Ho sempre amato la Land Rover e l’anno scorso ho avuto un ottimo periodo progettando la mia macchina da cucina, quindi quando mi è stato chiesto di venire a provare il nuovo Evoque, ho colto al volo l’occasione. Il fatto che Land Rover sia in grado di creare qualcosa di versatile come la Discovery e agile come l’Evoque è una testimonianza di questo brillante marchio britannico”, commenta lo chef.

Come parte della presentazione mondiale del nuovo Range Rover Evoque, Jamie ha attraversato le strade trafficate di Londra per raccogliere tutti gli ingredienti di cui aveva bisogno per creare il suo hamburger bhaji di ispirazione indiana, che ha poi cucinato per gli ospiti dell’Evox Experience di Land Rover.

Jamie ha visitato la nota strada londinese Brick Lane, fermandosi a Taj Stores per reperire spezie e yogurt e da Beigel Bake per prendere i panini. Prendendo una scorciatoia attraverso Bishopsgate Goods Yard, ha guidato il nuovo Range Rover Evoque solcando le pozze d’acqua e sopra una serie di rampe attraverso i tunnel. Parcheggiare a Londra è stato facile, perché lo Chef ha utilizzato la funzione vista posteriore ClearSight per trasformare lo specchietto retrovisore in uno schermo HD, offrendo una visione senza ostacoli di ciò che si trova dietro al veicolo.

Il Range Rover Evoque è stato progettato e prodotto in Gran Bretagna e combina un patrimonio Range Rover senza rivali con una tecnologia all’avanguardia. Il veicolo soddisfa le esigenze dei clienti di oggi con la sua maneggevolezza, rendendolo ideale per le strade strette della città.

Indietro1 di 10