Dal 7 dicembre al 3 gennaio, a Milano si terrà il primo pop-up di J’ESSENTIA
J’ESSENTIA inaugura il suo primo pop-up temporaneo a Milano, che sarà aperto dal 7 dicembre al 3 gennaio presso il suggestivo Spazio Brera in via Formentini, 4. Fondata nel 2020 sullo sfondo pittoresco della costa siciliana, l’atelier J’ESSENTIA rappresenta un rifugio in cui arte, moda e design convergono per manifestare una bellezza tangibile. Più di un semplice spazio fisico, rappresenta un regno ideale in cui anima, mente, corpo e spirito si uniscono. Lo spazio offre ai visitatori un’esperienza unica attraverso la scoperta delle straordinarie proposte e di numerose idee regalo perfette anche in vista delle festività natalizie, presentando la nuova collezione invernale per uomo e donna.
Uniqlo, progetto charity di t-shirt PEACE FOR ALL: la Holiday Collection
J’ESSENTIA negozio Milano: molto più di un marchio di moda
Il brand abbraccia un approccio olistico, fondendo la pianificazione multidisciplinare con il talento degli artigiani locali. In questo modo, esemplifica la fusione di tradizione e innovazione, artigianato e industrializzazione, passato e futuro. Tutto ciò avviene con un impegno incrollabile verso l’etica del Made in Italy, radicato saldamente nel cuore della Sicilia. Questa regione intrisa di storia e influenzata da antiche civiltà, rappresenta un dinamico crogiolo creativo per J’ESSENTIA. Oggi, la Sicilia accoglie la visione contemporanea di Francesca Jennifer Puzzo. Artista, designer e imprenditrice, porta avanti il concetto di “Arte Indossabile” dal suo atelier, creando capsule di moda che ispirano chi le indossa ad abbellirsi con l’arte eterna. È una testimonianza dell’essenza presente in ogni individuo, donne e uomini.
Un Natale all’insegna della beautytech con le skincare box all’avanguardia di Foreo
In qualità di artista, Francesca Jennifer esplora la dimensione intima, contemplativa e creativa dell’anima umana, catturando le sue profonde suggestioni. La missione di J’ESSENTIA va oltre l’arte tradizionale, cercando di portarla nella vita quotidiana, permettendo all’artista di canalizzare i messaggi del Sé Superiore attraverso simboli, colori e forme, e coinvolgendo gli osservatori nella co-creazione di codici universali. Molto più di un marchio di moda, J’ESSENTIA è un ponte tra l’arte e la vita di tutti i giorni. Un’opportunità di espressione individuale e una via verso un mondo più consapevole e armonioso.