Una delicata sfumatura di colore per una nuova stagione di gusto e creatività
Catturare lo spirito di ogni stagione, interpretarlo e trasformarlo in gusto, è una delle più alte aspirazioni a cui un vero food lover possa ambire. Per farlo servono sensibilità, creatività, capacità di cogliere le sfumature e scegliere le materie prime più adatte, oltre naturalmente agli strumenti adeguati a raggiungere un obiettivo così importante. A chi, in questa nuova primavera, vorrà affrontare una sfida così entusiasmante, e a chi cerca il proprio stile in cucina, KitchenAid dedica la sua Suite Pistacchio.
Cucinare non significa solo leggere una ricetta: è una questione di sensibilità, di rispetto degli ingredienti e dei tempi di preparazione
-Antonino Cannavacciuolo
Robot da Cucina Artisan, il Frullatore K400, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan. Un’esclusiva tonalità di verde pastello, leggera come una brezza, veste ora questi quattro veri compagni di viaggio, in grado di ispirare sempre nuove creazioni e assicurare prestazioni degne di un vero chef.
Iconica incarnazione del marchio KitchenAid, il Robot da Cucina Artisan è uno strumento straordinario che, grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere una infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro. Il Robot da Cucina è un vero abilitatore della creatività, per dare vita a sempre nuove sfumature di gusto, sperimentare e rinnovarsi.
Il nuovo Frullatore K400, ultimo nato nella linea KitchenAid, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi smoothies, salse “hot” o freschissimi succhi di frutta e verdura. Per un dolce risveglio nelle frizzanti mattine primaverili, per un tè a regola d’arte, per chi pretende il brunch perfetto, o per chi semplicemente ama il profumo del pane appena tostato, la Suite Pistacchio propone anche il Bollitore Artisan e il Tostapane Artisan a due scomparti.
Il primo porta a ebollizione in modo rapido e silenzioso grandi quantità di acqua, così da poter servire tutta la famiglia, oltre ad offrire la possibilità di regolare il livello della temperatura da 50 a 100 °C, così da garantire la riuscita perfetta di ogni tipo di infusione. Il secondo, con i sui due scomparti, sette livelli di intensità e funzioni che vanno da scongelamento a “tenere in caldo”, fino a quella dedicata ai bagel, dona la certezza di accontentare tutti con qualcosa di gustoso, dorato e fragrante.
Leggi anche: Giusmìn Tea Lab, il tè più pregiato arriva a casa tua