Search for content, post, videos

Laghi Nabi Resort: il tuffo nella natura di cui avevi bisogno

Indietro1 di 2

Se siete in cerca un’oasi di pace e bellezza, dove l’eleganza si fonde con la natura, i Laghi Nabi sono la soluzione che fa al caso vostro.

I Laghi Nabi sono un autentico rifugio di bellezza e serenità sul Litorale Domizio. Queste oasi di pace sono il risultato di un importante progetto di rigenerazione ambientale che ha saputo trasformare antiche cave di sabbia abbandonate in un angolo di paradiso verde, dove la natura incontaminata si rivela in tutta la sua magnificenza.

Laghi Nabi Resort: un’oasi di lusso ecosostenibile sul Litorale Domizio

I Laghi Nabi, la prima Oasi Naturale della Campania, offrono un’esperienza che va ben oltre un semplice soggiorno. Qui, infatti, ogni momento diventa un invito a riconnettersi con sé stessi e con la natura, riscoprendo il piacere delle cose pure e autentiche. Per chi desidera fuggire dalla frenesia della città e concedersi un vero e proprio rifugio di relax, i Laghi Nabi rappresentano la soluzione perfetta.

Tra romantici lodge e eleganti tende glamping, è possibile vivere un’esperienza unica che fonde il fascino del campeggio con i comfort di un hotel di lusso. Inoltre, queste strutture, costruite su palafitte, sono progettate seguendo rigorosi principi di ecosostenibilità, e si integrano perfettamente con il paesaggio circostante, creando così un’armonia ineguagliabile tra eleganza e rispetto per l’ambiente.

I colori dell’autunno interpretati dal design di Lodes

Vivi un’esperienza unica in una tenda galleggiante tra quei luxury e privacy

A partire da quest’estate Laghi Nabi offre un’esperienza davvero esclusiva. Si tratta di un soggiorno in una tenda galleggiante che ridefinisce il concetto di lusso e privacy. Con le loro ampie vetrate panoramiche, queste nuove suite sono il luogo perfetto dove il lusso si fa intimo e discreto. In più rendono  la connessione con la natura diventa profonda e autentica. A Laghi Nabi, ogni soggiorno diventa un racconto indimenticabile, scritto tra il cielo e l’acqua, tra il verde e il blu, per un’esperienza che sa di libertà e di eleganza senza tempo.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 2