Search for content, post, videos

Lamborghini e Principe, una collaborazione… di lusso!

Accordo di licenza per la linea Leather Goods and Travel Collection

Automobili Lamborghini e Principe, azienda italiana del settore della pelletteria, hanno firmato un accordo di licenza per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di Leather Goods and Travel Collection. Si tratta di una collezione composta da zaini, trolley, cartelle, cross body bags, cinture e piccola pelletteria, in vendita a partire dalla primavera del 2020.

Le valigie amano il viaggio non solo intorno al mondo ma anche intorno a un sogno
– Mikhail Kuzmin

Foto: Lulop

La nuova linea sarà venduta nei mercati internazionali di Russia, territori dell’ex Unione Sovietica, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Emirati Arabi e Arabia Saudita; gli obiettivi successivi saranno la Cina, il Giappone e l’America. Tutti i prodotti di altissima qualità, già presenti sullo store ufficiale di Automobili Lamborghini, saranno disponibili in negozi specializzati, grandi magazzini, negozi duty free e nei canali delle più importanti compagnie aeree. Inoltre, è prevista l’apertura di shop in shop e corner personalizzati, tra i quali risalta Attica department store ad Atene. 

Foto: Lulop

Come dichiarato da Katia Bassi, Chief Marketing & Communication Officer di Automobili Lamborghini, l’obiettivo del’azienda è quello di offrire la massima eccellenza in termini di design, tecnologia e qualità. Quando il marchio viene declinato in ambiti differenti, ha spiegato, è importante scegliere partner che siano espressione di altrettanta eccellenza nel loro settore di attività: da qui nascono i prodotti realizzati in collaborazione con Principe, nei quali sono evidenti la qualità dei materiali, l’accuratezza nella realizzazione e i tratti di design distintivi delle auto sportive Lamborghini.

Foto: Lulop

Anche secondo Alessandro Maroni, Business Manager di Principe, la partnership con Automobili Lamborghini assume particolare rilievo. Egli, infatti, ha dichiarato che questo legame completa la strategia di Principe, volta a offrire prodotti di eccellenza con stili diversi alla propria clientela internazionale. La diffusione di questa linea rappresenta l’unione perfetta tra due grandi marchi di lusso e sarà in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

Scopri di più: Luxury/Fashion