Search for content, post, videos

Liu Jo lancia Silkway: il nuovo viaggio olfattivo audace ed elegante

Liu Jo lancia Silkway: il nuovo profumo che celebra la bellezza femminile

Liu Jo nasce a metà anni Novanta a Carpi, distretto italiano d’eccellenza per la maglieria, dal desiderio di Marco
Marchi di creare un brand che potesse riflettere la sua visione ideale: celebrare la bellezza femminile attraverso il women empowerment. In tutti questi anni Liu Jo è sempre rimasto fedele alla sua visione iniziale, e oggi ancora di più vuole farsi portavoce di valori importanti come la libera espressione di sé, come ritratto di una moda attuale, identitaria e libera.

Liu Jo Silkway: il brand e la sua nuova “via della seta” in profumeria

Liu Jo ha presentato il nuovo profumo Liu Jo Silkway, creato da Angeline Leporini, Senior Perfumer, in collaborazione con Desire Fragrances, licenziatario mondiale ed esclusivo dei profumi. L’unione tra Liu Jo e Desire Fragrances ha dato vita a una fragranza unica e originale che ben rappresenta la personalità della donna Liu Jo. Patrizio Stella, Ceo di Desire Fragrances ha dichirato:

Desire Fragrances è felice di annunciare il nuovo progetto Silkway, che rappresenta il primo passo di un’ulteriore strategia di qualità, disegnata in stretta collaborazione con il brand. La partnership con Liu Jo si basa su una visione condivisa, quella di dare alle donne uno spazio per giocare con la propria personalità ed esprimere se stesse in modo autentico. La fragranza Liu Jo Silkway rappresenta l’evoluzione contemporanea del brand in profumeria, la sua personale “via della seta“, andando a simboleggiare l’inclusività, la libertà e l’ironia che lo contraddistinguono. Grazie alla collaborazione con Angeline, la fragranza, il flacone e le immagini evocano orizzonti pieni di colore, positività e sinuosità, traducendoli in un percorso olfattivo ed evocativo e di grande qualità

Foto: Press Office

Leggi anche: Shorts e stivali: la combo fashion di tendenza dell’estate

Liu Jo Silkway è un viaggio inaspettato che unisce una personalità forte e decisa ad una femminilità elegante e moderna. Elementi apparentemente opposti che si intrecciano e si fondono in una combinazione avvolgente che esprime un carattere unico e glam. Il design della bottiglia rappresenta perfettamente il carattere della fragranza con i suoi colori brillanti e moderni e le sue forme armoniose. I dettagli luminosi e dorati creano un perfetto equilibrio tra stile ed eleganzaLiu Jo Silkway è stato reso disponibile in Italia, nelle migliori profumerie e nelle boutiques Liu Jo, a partire dal 25 maggio. Angeline Leporini, Senior Perfumer, ha dichiarato:

Liu Jo Silkway è una fragranza glam e audacemente femminile che fa risaltare e sentire irresistibile la donna che la indossa. In questa creazione ci sono diversi ingredienti provenienti dall’Italia, questo bellissimo Paese da cui proviene parte della mia famiglia. C’è un bergamotto luminoso bilanciato da un sensuale bouquet di fiori bianchi. Ma la mia vera ispirazione è venuta dal glicine in fiore che cresceva nel giardino della mia infanzia. Per questo ho creato un bouquet di gelsomino con fiori bianchi. La consistenza liscia della seta mi ha anche ispirato a immaginare un accordo di vaniglia cremosa e morbida nelle note di fondo di questa creazione

Foto: Press Office

Leggi anche: Terme sensoriali Tasting Night: tra gusto, cultura, tradizione e benessere