Una nuova fragranza dal cuore delicato per i tuoi ambienti
Locherber Milano, il marchio che ha saputo trasformare in arte la profumazione d’ambiente, presenta la nuova fragranza Madeleine Rose. Questa essenza, dal tono delicato ed elegante, deve il suo nome alla Rosa di Damasco o dei Profumieri.
Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo
– Mahatma Gandhi
Madeleine Rose si apre con le note fruttate di limone, arancia, fragola e cassis, una varietà del ribes nero, evolvendosi in sentori balsamici di eucalipto e foglie di rosa e viola, per poi chiudersi in un finale dolce di fico e vaniglia e lievemente legnoso, di legno di pino e muschi di albero. L’unione armonica di questi elementi permette di richiamare atmosfere eleganti di altri tempi, in un raffinato coinvolgimento per i sensi.
Ogni dettaglio di questo profumatore è frutto di scelte ricercate. Il flacone è realizzato in vetro verniciato a mano, per aumentarne la capacità di riflettere la luce, con tappo in frassino verniciato e noce canaletto (per i grandi formati da 2.500 e 5.000 ml) con placca in acciaio, che richiama l’arte decorativa classica o forme naturali. La collezione comprende anche l’Eau de Parfum in boccetta spray, con bottiglietta in vetro colorata a mano da 50 ml ed etichetta in tessuto jacquard presente sia sull’astuccio che sul flacone stesso.
Tutte le fragranze di arredo Locherber Milano hanno l’obiettivo di rendere unica e speciale ogni situazione. Esse nascono dal sapiente lavoro di esperti Maître Parfumeur che, grazie alla loro lunga esperienza nel mondo della cosmesi, sono in grado di selezionare i migliori oli essenziali nelle rispettive zone di origine. Si tratta quindi di profumazioni che rispecchiano alla perfezione l’unicità delle eccellenze italiane, evidente non solo nei profumi di alta qualità, ma anche nel carattere ricercato ed esclusivo che costituisce il design dei diffusori.
Per rendere unica l’atmosfera di casa, scopri di più su: Luxury/Design