La bollicina del Doc Garda con cui brindare e accompagnare le festività natalizie
Regalare uno spumante per Natale è un classico intramontabile, ma, a volte, può essere un gesto prevedibile che non lascia il segno, altre volte invece è un puro atto di stile che sarà apprezzato e ricordato. Accade quando la scelta ricade su un vino dalla personalità distinta, moderna e con una storia da raccontare. È il caso di Maia Wine, nuova e autentica espressione della spumantistica italiana, già disponibile in tutte le enoteche italiane targate Signorvino. Per un aperitivo chic, un pranzo o una cena a base di pesce, per impreziosire una strenna natalizia o per salutare nel migliore dei modi l’arrivo del nuovo anno, Maia Wine è il riferimento ideale che soddisfa anche i palati più raffinati. La bollicina si declina in tre versioni: Maia Heritage Brut Selection, Maia Heritage Selection Rosé e Maia Benacus limited edition.
Siamo convinti che, per qualsiasi prodotto oggi, la qualità sia la base e non un valore aggiunto. Tra un buon ed un ottimo prodotto il filo è sottile. Quello che fa la differenza per la vita di un marchio è, sempre più, l’Experience legata al prodotto, quel fascino sensoriale che da vita allo spirito d’appartenenza ad un brand fortemente rappresentativo del lifestyle, della visione e del comportamento del cliente; un comportamento che si esprime dal modo in cui ci vestiamo, da quello che facciamo fino a che etichetta scegliamo per brindare ai nostri successi o alle nostre occasioni di festa. Per questo motivo diventa fondamentale essere presenti in momenti ed eventi in linea con la nostra visione di marca.
Isabel Tonelli Rodriguez, Brand Manager
Maia Wine: all’insegna dei valori dell’italianità
Maia Wine è un esempio di qualità e di stile che si lega all’area in cui poggia le proprie radici: l’area del Garda Doc, un territorio fulcro di denominazioni di eccellenza che abbraccia le provincie di Verona, Brescia e Mantova. Un territorio unico al mondo e riconosciuto fin dall’antichità con la sua originaria denominazione di Benaco, si distingue per la compresenza delle migliori condizioni: la perfetta insolazione contribuisce allo sviluppo di chicchi dalla maturazione perfetta, la natura fertile del terreno, che grazie all’incontro tra terre moreniche e argille, dona ai vini struttura e mineralità. Determinante è infine l’estensione del Garda Doc che con i suoi ettari di vigneti, a bacca bianca e bacca nera, consente di selezionare i migliori raccolti.
Leggi anche: Bioesserì firma ogni giovedì l’aperitivo all’italiana
Tra le colline e la brezza del lago di Garda nasce, grazie al Metodo Italiano, questo vino affascinante, sapido, dalle bollicine fini, setose e persistenti, capace di ammaliare il consumatore per leggerezza, note fruttate e grande accordo negli abbinamenti col cibo. Maĩa è un luxury brand ambizioso, moderno, attuale e dal carattere distintivo: uno spumante nato per esprimere e comunicare la ricchezza e le potenzialità di un territorio unico come quello del Garda. Maia Heritage, Maia Benacus e Maia Rose sono le principali referenze dell’azienda e ciascuna riflette un prodotto unico, distintivo e ricco di fascino, frutto del rapporto antico ed autentico tra la terra e l’uomo. Ideale per atmosfere glamour e raffinate, rappresenta uno status symbol, la prima scelta di un consumatore moderno e internazionale, deciso a forgiare un’immagine sofisticata di sé.
Leggi anche: La celebre Artic Vodka si presenta interamente rinnovata