Un’installazione interattiva ci trasporta tra eleganza e mitologia alla scoperta di Max Mara e della giacca Olimpia, simbolo di forza e indipendenza
Il brand Max Mara rinnova il suo impegno nel celebrare la donna moderna grazie a un’installazione interattiva dedicata all’Olimpia Jacket. Infatti, questo capo vuole essere un omaggio alla femminilità e all’essenza intramontabile del brand, che ha fatto della qualità e della cura del dettaglio i suoi tratti distintivi.
Max Mara ci racconta una lunga storia tutta da vivere
Dal 10 al 20 ottobre 2024 a Milano, Max Mara ha invitato il pubblico a vivere un’esperienza unica attraverso l’installazione interattiva “The Max Mara Jacket Circle”. Al Portrait di Milano, è stato possibile esplorare interamente la storia della giacca femminile. Inoltre, le stanze esperienziali pensate per l’occasione, hanno raccontato il legame tra il design contemporaneo e le radici classiche del brand, offrendo a chi partecipava uno sguardo privilegiato sull’artigianalità e la filosofia racchiusi nei capi di un marchio iconico.
Portafoglio da uomo, quale scegliere? Scopriamo le diverse alternative