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Gioielli in pietra naturale per le donne che amano sperimentare

I gioielli MiDì Jewels indossati dall’affascinate Nicole Macchi 

MiDì Jewels, brand italiano di gioielli di alto livello ideato dalla designer Emanuela Sermidi è stato lanciato a New York nel 2014. Ora, per la prima volta nella sua storia pubblicitaria, ha scelto di affidarsi ad una testimonial. E’ la raffinata Nicole Macchi la speciale ambassador cui MiDì Jewels ha affidato l’interpretazione delle sue nuove collezioni. Modella e blogger della settima arte, Nicole è famosa per le sue recensioni di arte e cinema nonchè per la sua indiscussa classe anticonformista che la contraddistingue sui Red Carpet Internazionali. Ambassador Midì Jewels già al Festival del Cinema di Venezia e di Roma. I gioielli MiDì Jewels rappresentano l’alto artigianato italiano, dal design intramontabile, realizzati con pietre semi preziose e pietre naturali, creazioni esclusive, uniche, in Limited Edition: argento laccato oro, perle, topazio, crisoprasio, corallo, ametista sono solo alcune delle gemme utilizzate per esaltare la bellezza della donna. Un perfetto connubio tra stile, fascino e personalità.

“La donna è in continua evoluzione, ama sperimentare, cambiare il proprio stile, seguire strade inesplorate, pur rimanendo sempre fedele a se stessa. Su questo concetto ci siamo basati per la nuova campagna di MiDì Jewels realizzata da Beyond the Rules” dichiara la designer Emanuela Sermidi.

 

“Abbiamo voluto la modella Nicole Macchi come nostra testimonial perché cercavamo una donna colta, raffinata, eticamente corretta, cosmopolita, capace di anticipare nuove tendenze con ironia. Con Nicole abbiamo già collaborato insieme per molti Red Carpet internazionali e sappiamo che è un’artista dalle mille sfaccettature. Ecco perché la scelta è inevitabilmente ricaduta su di lei per MEinMiDì”.