La collaborazione tra moda e bellezza di Fabiana Gabellini e Hipertin Italia
Per realizzare un look elegante e indimenticabile bisogna studiare con cura ogni dettaglio dai capi di abbigliamento agli accessori, ai gioielli, al makeup, fino all’acconciatura. In un mondo fashion che gira molto velocemente, la chiave del successo è la capacità di reinventarsi completamente attraverso una creatività sempre avanguardista, nella quale la tradizione si associa ad un modo completamente nuovo di pensare. Quindi scegliere il giusto partner è fondamentale per creare anche attraverso il concept acconciature un’immagine che completi le proposte moda che vengono presentate rendendole ancor più glamour e accattivanti. La stilista Fabiana Gabellini, ben consapevole di tutto questo, ha scelto di collaborare con il luxury beauty brand Hipertin Italia creando una sinergia perfetta orientata al futuro che si traduce in una modernità di stile, pur nel rispetto dell’heritage di entrambi i marchi.
Moda e mondo beauty: l’incontro tra i capi di Fabiana Gabellini e gli hairlook di Hipertin Italia
Per la nuova collezione Autunno 2021 Fabiana Gabellini ha realizzato uno shooting di presentazione insieme alla fotografa Elisa Brufani che nasce dalla collaborazione tra moda e bellezza. Le creazioni di Fabiana Gabellini fondono classe e femminilità per un’eleganza androgina fatta di contrasti, tagli sartoriali e capi oversize dedicati a una donna giovane e dinamica, che ama indossare outfits sofisticati ma al tempo stesso pratici e versatili. La collezione dallo stile boyish mixa abilmente l’originale camicia corta con ampie maniche in seta plissè nero e oro, cravatta ricamata a mano ed aderenti pantaloni a vita bassa in raso di seta; il classico robe manteau fantasia diviene più trendy grazie all’eco-pelliccia; il seducente smoking in seta con revers in raso; il tubino nero indossato con sopra la lunga giacca in velluto di seta; il tailleur con giacca doppiopetto e pantaloni o quello in velluto con ampi pantaloni e, sotto la giacca, il pregiato top ricamato a mano. La camicia bianca è indossata con un completo in ecopelle composto da una corta giacca abbinata a pantaloni alla caviglia impreziositi da frange.
Leggi anche: Due look irrinunciabili per la prossima stagione
La collezione Fabiana Gabellini Autunno 2021 enfatizza una nuova femminilità che perfettamente convive con l’universo maschile, è l’emblema di un’emergente business woman che predilige power looks eleganti e assolutamente mai scontati, che ama valorizzare e sottolineare la sua bellezza e quella che la circonda. A coronare i look della nuova collezione gli hairlook realizzati da Hipertin Italia per Fabiana Gabellini che hanno conferito agli outfits un’allure ancor più moderna e sbarazzina. La straordinaria collaborazione tra i due brand non si limita allo shooting per la presentazione della nuova collezione Autunno 2021: così come le acconciature pensate da Hipertin Italia sono entrate nel mondo della moda grazie alla presentazione della nuova collezione, la moda di Fabiana Gabellini entrerà nel mondo della bellezza. Infatti, Hipertin Italia sarà presente all’evento “OnBeauty” by Cosmoprof Worlwide Bologna, che si terrà dall’11 al 13 settembre, ed all’interno del suo spazio, tra i tanti eventi in programma, sarà possibile vedere il video nel quale le modelle per presentare le nuove tendenze Hair indosseranno le meravigliose creazioni firmate Fabiana Gabellini Made to Measure.