Something’s Bubbling è la nuova esclusiva location firmata Moët & Chandon
Il 7 luglio 2022 a Londra, Moët & Chandon ha aperto il suo Champagne bar riconosciuto come il più grande d’Europa. Come location per ospitarlo il prestigioso marchio ha scelto Harrods, il grande centro commerciale di lusso situato a Knightsbridge, Londra. Qui si potrà trovare una selezione completa di Champagne. Da quelli più innovativi ai più rari, accompagnati da cocktail d’autore e un divertente menu “Food Bites”. Pensando a Moët & Chandon si immagina subito glamour ed eleganza, e questo bar ne è l’espressione. Qui, i visitatori potranno vivere in prima persona la generosità dei vasti vigneti della Maison, con una selezione completa di Champagne Moët & Chandon.
Leggi anche: Astoria Resort Seefeld *****S: il fresco ferragosto italiano
L’offerta è molto vasta. Dalle eleganti note bionde di Moët Impérial agli aromi dolci di Grand Vintage Rosé. Ovviamente anche per gli amanti dei cocktail sono state pensate delle proposte molto interessanti. Esempi perfetti sono il “Peach Blossom” e lo “Champagne Shake”. Tutti gli appassionati di Moët & Chandon rimarranno affascinati dalla magia di questo incontro unico. Inoltre, saranno disponibili anche alcuni Champagne da degustare. Questi Champagne includeranno vini eccezionali delle collezioni della maison. Tra questi: Moët & Chandon Grand Vintage Collection e bottiglie rare in edizione limitata, con un’offerta del calibro di un Grand Vintage Magnum del 1959 del valore di £ 4.400. Ma anche il più accessibile Moët & Chandon Impérial.
Moët & Chandon Harrods: la nuova apertura del Champagne bar
Insieme a queste preziose bevande viene presentata una vasta gamma di magnifici piatti dolci e salati. Sicuramente i buongustai non rimarranno delusi. Potrete trovare il piatto tipico del bar intitolato “Choux Love” che consiste in un delizioso dessert di bignè con ripieno diplomatico di mango e frutto della passione. Ovviamente ciascun pezzo sarà firmato con una delle quattro lettere M O Ë T. Un altro dolce è la “Cheese Délice“, una Burrata Stracciatella, unita al Kimchi piccante e toast al sesamo nero. Altri piatti degni di nota includono “The World Is Your Oyster“, ostriche rock, pera e cetriolo, caviale Oscietra, oppure la proposta vegana “Not Another Faux Pas“: faux gras, rabarbaro, zenzero e pane. Per concludere il ricco “Moët Caramel“: un guscio di cioccolato fondente, abilmente modellato sulla forma della placca di una bottiglia Moët & Chandon, ripieno di mousse di cioccolato fondente al 66% e caramello salato, servito su un biscotto croccante.
Un tocco particolare è dato dal servizio che accompagna questi piatti al tavolo. Infatti, per migliorare l’esperienza unica del cliente, i cibi saranno serviti su una selezione di piatti creati su misura, ognuno contraddistinto da una diversa citazione famosa sullo Champagne, tra cui “Il piacere senza champagne è puramente artificiale” di Oscar Wilde e “Il mio unico rimpianto nella vita è di non aver bevuto abbastanza Champagne” un’osservazione fatta dall’economista britannico John Maynard Keynes. Moët & Chandon ha animato le corti reali di Francia sotto Luigi XV, ha sfilato sui tappeti rossi di Hollywood, ha brindato ai Grandi Slam del mondo ed è stato protagonista durante le settimane della moda. Ora si unisce ad Harrods e si presenta con una formula tutta nuova. Se ti trovi nella capitale inglese non perdere altro tempo e prenota il tuo tavolo.