Moët Hennessy è stata orgogliosa di partecipare all’ottava edizione dell’amfAR Gala di Los Angeles come sponsor e di amfAR.
La amfAR è una delle più importanti organizzazioni nonprofit al mondo, dedicata al supporto della ricerca sull’AIDS, sulla prevenzione dell’HIV, l’educazione al trattamento e il sostegno.
Dal 1985 amfAR ha investito più di 480 milioni di dollari nei suoi programmi e ha conferito più di 3300 borse di studio ai gruppi di ricerca nel mondo.
Moët Hennessy ha reso l’evento un’esperienza unica
Durante la serata, gli ospiti sono stati deliziati con champagne, vino e liquori del prestigioso portfolio della Moët Hennessy, tra i quali il Veuve Clicquot, un Belvedere customizzato amfAR Martini, il cognac Hennessy, scotch e whisky della Glenmorange e inoltre vini selezionati di Cape Mentelle.
In uno dei momenti più salienti della serata, Belvedere ha offerto una bottiglia di vino personalizzata a tutti gli invitati che hanno donato 500 dollari o più alla amfAR.
Per dare un ulteriore supporto alla raccolta fondi di amfAR, la Moet Hennessy ha messo all’asta, in occasione dell’evento, un percorso alla scoperta di vini australiani con Cape Mentelle.
Grazie all’aiuto della Moet Hennessy, la amfAR ha potuto finanziare 18 borse di studio a gruppi di scienza, che comprendono 74 scienziati in totale, ed è stato possibile investire in progetti come l’istituto amfAR per la cura e la ricerca dell’HIV, l’unica associazione di questo tipo al mondo.
La Moët Hennessy è orgogliosa di contribuire rendendo ogni evento di amfAR nel mondo un’esperienza unica, supportando l’associazione e la ricerca finalizzata a salvare vite.
Il marchio MOËT Hennessy (USA) è il principale importatore e venditore di vini di lusso, liquori e champagne negli Stati Uniti. Tra i suoi brand più rinomati ricordiamo: Hennessy Cognac, Dom Pérignon, Krug, Veuve Cliquot, Belvedere Vodka e molti altri. La MOËT Hennessy pone una forte attenzione sul comsumatore con l’impegno e l’obiettivo di creare brand di lusso.