Search for content, post, videos

Un must have per l’estate: la nuova linea ALOHA di Bottega Verde per corpo e capelli

Indietro1 di 3
Regalati un’estate indimenticabile con Bottega Verde e lasciati avvolgere dalle fragranze tropicali della nuova linea hair & bodycare

Giugno è ormai iniziato, e pian piano l’estate 2024 si avvicina sempre di più. Per l’occasione, in casa Bottega Verde si arricchiscono le novità, con l’espansione della già acclamata collezione make-up PE 2024 ALOHA di Bottega Verde. Il marchio italiano celebra infatti il fascino delle isole tropicali con una nuova linea dedicata alla cura di corpo e capelli, perfetta per chi desidera un look glamour e avvolgente dalla testa ai piedi.

Un’estate esotica con la nuova collezione ALOHA di Bottega Verde

La collezione ALOHA di Bottega Verde è un invito a coccolarsi e a vivere un’estate all’insegna dell’eleganza e della sensualità. La nuova linea corpo e capelli trasporta i sensi in un viaggio esotico, grazie alla presenza del Monoi di Tahiti e delle note floreali del fiore di Tiaré. Questa fragranza dolce e vellutata offre un’esperienza sensoriale unica, ideale per nutrire, idratare la pelle, e anche per proteggere e illuminare i capelli. Con questi prodotti, prendersi cura di sé dopo una giornata in spiaggia diventa un rituale di bellezza completo, capace di esaltare l’allure esotica di chi li utilizza.Vediamo insieme i protagonisti della collezione.

Profumi leggeri perfetti per l’estate: ecco le fragranze consigliate

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 di 3