Preparati al Natale sfoggiando una nail art davvero da urlo. Nessuna idea? Lasciati ispirare da alcune delle proposte più gettonate per questo periodo così magico
Con l’arrivo del Natale e dei giorni di festa, è importante preparasi per bene curando nei minimi dettagli la nostra persona e il nostro intero aspetto, per essere così pronti a brillare più che mai…anche più dell’albero! Trucco, parrucco e accessori sono certamente i punti di partenza sui quali intervenire per realizzare un look a vero tema natalizio, ma ciò che non va certamente trascurato sono le unghie. Infatti, in questo periodo, tantissime persone corrono dalla propria onicotecnica di fiducia, sperando di riuscire a fissare un appuntamento prima del Natale e riuscire così a sfoggiare delle unghie da urlo. Fare le unghie in prossimità delle feste, però, richiede uno sforzo in più per pensare a come realizzarle, puntando ad un genere che non risulti banale ma, al contrario, alternativo e il più possibile elaborato. Ecco allora che si fa ricorso alla nail art per realizzare alberi, stelline, graziosi fiocchi di neve e tantissimi altri soggetti a tema! Andiamo a vedere quali sono le nail art più gettonate di questo periodo…
Nail art natalizie 2023: le idee migliori da replicare
Ecco alcune delle migliori idee per sfoggiare una nail art brillante e ad hoc in vista delle imminenti festività natalizie. Scorri la gallery…
– Le sweater nails. Questo stile consiste nel ricreare sulle proprie unghie i patterns tipici e caratteristici che si trovano sui maglioni in tema natalizio. Il colore utilizzato come base può variare, ma il più gettonato resta senza dubbio il rosso con disegni bianchi, la classica combo cromatica di Natale.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Simple Nail Art Designs (@simplenailartdesigns)