Search for content, post, videos

Nenalife, la nuova linea di prodotti kid care firmata Francesca Rocco

Indietro1 di 6

Nenalife, la tenerezza di una madre per la delicatezza del suo bambino

Quanto può essere grande l’amore di una mamma? Tanto da pensare e ideare una linea di prodotti per la cura della pelle non solo delle proprie bimbe, ma di tutti i più piccoli. È questo quello che ha fatto l’influencer e imprenditrice Francesca Rocco, mamma di Ginevra e Beatrice, creando Nenalife. Un marchio che, attraverso sei prodotti accuratamente selezionati e testati, si prende cura della detersione e della cosmetica della pelle dei bambini. Semplicità, naturalità e affidabilità sono questi  i valori cardine di Nenalife, attenta non solo al benessere del bambino ma anche a quello della madre.

Leggi anche: ApritiModa: alla scoperta del “saper fare” italiano

Noi di Luxury Prêt à Porter abbiamo incontrato Francesca Rocco che ci ha raccontato: “La linea nasce dall’esigenza di volermi prendere cura delle mie figlie in modo eccellente. Volevo per loro dei prodotti dei quali potessi fidarmi e quindi non trovando sul mercato qualcosa che mi appagasse ho deciso di creare una mia linea”. E poi: “Il messaggio che voglio lanciare attraverso Nenalife è quello di prodotti naturali, ecosostenibili che fanno bene sia al bambino che all’adulto perché anche per noi ci vogliono prodotti non dannosi sia per la pelle che per l’ambiente”.

Foto: Luxury prêt à porter

 

Leggi anche: Uniqlo, la collezione Autunno/Inverno 2022 firmata JW Anderson

Nenalife prodotti: la skin care perfetta per il tuo bimbo

Francesca ha inoltre aggiunto: “I prodotti Nenalife sono stati testati per diversi mesi sulle mie figlie. Il nome della linea è ispirato alla mia bimba più grande, Ginevra, che da piccola si faceva chiamare Nena perché non riusciva a dire il suo nome. Life, invece, indica il fatto che i nostri bambini sono vita”. La linea è composta da prodotti con ingredienti naturali tra cui l’Attivo Prebiotico e il Fucosio. Il primo, derivato dalla radice di cicoria, regola l’equilibrio della pelle stimolandone i microrganismi di protezione e prevenendo arrossamenti e irritazioni. Il secondo è uno zucchero essenziale contenuto nel latte materno, importantissimo per la cura dei processi infiammatori e nella risposta immunitaria. Quest’ultimo è anche un attivo ultra-idratante che stimola la rigenerazione cutanea.

Leggi anche: Gabel1957, l’eccellenza Made in Italy per una casa da sogno

A completare la formulazione della linea anche detergenti ed emulsionanti di origine naturale che rendono Nenalife perfettamente compatibile con la pelle dei più piccoli e soprattutto ecosostenibile. I prodotti sono sei, tutti perfetti per una skin care efficace e adatta a ogni esigenza. È possibile acquistare il bagnodoccia, la crema corpo, la crema cambio pannolino, la crema pelle sensibile, l’olio corpo e il latte solare protettivo. Una linea completa che segue il bambino passo dopo passo e in cui è possibile percepire tutto l’amore di una madre!

Nadia Pieri

Nenalife bagnodoccia – Foto: Ufficio stampa

Indietro1 di 6