Netflix presenta Netflix Bites, il ristorante pop-up di Los Angeles
Netflix è pronto a fare un ulteriore passo in avanti. Infatti, il colosso dello streaming metterà alla prova l’esperienza culinaria in un campo totalmente distante dal suo, ovvero quello della ristorazione. Il 30 giugno a Los Angeles si darà il benvenuto a un ristorante pop-up che prenderà il nome di Netflix Bites. A dare l’annuncio è stato Josh Simon, vice presidente dei prodotti consumo di Netflix: “Dai documentari alle gare di cucina, Netflix è già famoso tra gli appassionati di cibo grazie ai suoi programmi… con il ristorante vogliamo creare un luogo dove i fan possono immergersi nei loro show preferiti“. Andiamo a scoprire tutti i dettagli del locale della piattaforma dal successo internazionale.
Netflix Bites farà vivere “un’esperienza culinaria elevata”
In seguito alla birra analcolica ispirata alla serie The Witcher targata Netflix e dopo l’enorme successo riscosso da Bridgerton che ha portato il colosso dello streaming a lanciare un afternoon tea ispirato alla serie in collaborazione con l’hotel di lusso The Lanesborough London, ora è la volta del ristorante pop-up: Netflix Bites sarà aperto sette giorni su sette dalle 17:00 alle 22:00, con un servizio di brunch aggiuntivo nei fine settimana. Il ristorante si trova su S. Fairfax Ave. a Los Angeles, strategicamente di fronte all’ingresso del centro commerciale The Grove e del Farmers Market.
Leggi anche: Cappello di paglia: il must have dell’estate 2023
Il locale darà la possibilità di vivere “un’esperienza culinaria elevata” con diverse tipologie di piatti che verranno preparati niente di meno che dagli chef presenti nei vari programmi Netflix. Tra questi ci saranno professionisti come Curtis Stone, Ming Tsai e Andrew Zimmern di Iron Chef: Quest for an Iron Legend; Dominique Crenn, chef tre stelle Michelin, di Chef’s Table e Iron Chef; Rodney Scott e Ann Kim di Chef’s Table; Nadiya Hussain di Nadiya Bakes e Jacques Torres di Nailed It! Alla preparazione dei cocktail, invece, ci penseranno i mixologist della serie Drink Masters, in particolare Frankie Solarik, Julie reiner, Kate Gerwin e L.P. O’Brien.
Leggi anche: Chocolove, tutto quello che c’è da sapere sull’evento dedicato al gelato al cioccolato