Ecco alcune novità skincare autunno per ripartire con la “pelle giusta”
Molte persone considerano settembre come un “capodanno 2.0”: finisce l’estate, si ricomincia a lavorare, ricomincia la routine e tutti gli impegni autunnali. Con il cambiare della stagione è anche importante cambiare la skincare, dato che durante l’estate la pelle è messa a dura prova dai raggi solari e dal calore. Durante l’estate la tendenza è quella di mantenere idratata ancora di più la pelle, e di evitare dei trattamenti troppo aggressivi per la pelle, come per esempio le maschere purificanti (che andrebbero fatte due volte a settimana, ma durante l’estate ne basta una). Ultimamente sono state messe sul mercato moltissime novità di beauty che rappresentano una vera e propria rivoluzione, e quale periodo migliore di questo per provarle? È tempo quindi di fare un salto tra le novità skincare autunno.
La pelle risente dei cambi della temperatura esterna: se durante l’estate a causa dei raggi solari tende a diventare più secca ma oleosa, durante l’autunno con il freddo in arrivo si ristabilizza, ma è comunque necessaria l’idratazione e la purificazione. Quest’anno è caratterizzato per le nuove e rivoluzionarie uscite nel mondo makeup e skincare: dal filler fai-da-te alle creme rimpolpanti per la pelle o alle labbra. Grazie a questi nuovi prodotti la pelle sarà liscia, lucente e visibilmente rimpolpata.
Cinque novità skincare autunno: scorri la gallery per scoprirle tutte…
B-Selfie Youth
B-Selfie Youth è un nuovo siero che è in grado di donare al viso una nuova fonte d’energia per avere una pelle idratata, compatta e luminosa. È un potente cocktail vitaminico, antiossidante e profondamente energizzante per il viso. La formula unica per un effetto botox-like e filler-like sorprendente consente la sinergia tra l’acido ialuronico ad alto peso molecolare, mentre l’acido ialuronico cross-linkato, l’acetyl octapeptide-3 è un potente blend di vitamine. La penetrazione in profondità nella pelle è agevolata dai due acidi ialuronici che, grazie alla tecnologia dei nanosomi, veicolano i principi attivi in profondità. Due pratiche siringhe con applicatore topico consentono un facile auto-trattamento per un viso immediatamente più giovane, luminoso e dai contorni ridefiniti.