Nel borgo etrusco di Casanova, scorpi Laqua Vineyard, dove l’ospitalità e l’eccellenza culinaria di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo incontrano la bellezza senza tempo della Toscana.
Immerso tra le dolci colline di Terricciola, Laqua Vineyard rappresenta un nuovo capitolo nella collezione di resort firmati Cannavacciuolo. Questo casale elegante, circondato da vigneti e paesaggi mozzafiato, è il perfetto connubio tra lusso e familiarità. Il ristorante stellato “Cannavacciuolo Vineyard”, con la sua cucina a vista e il tavolo sociale, offre un’esperienza gastronomica intima e condivisa, mentre le sei suite del resort, dedicate a divinità mitologiche, combinano comfort moderno e design raffinato.
View this post on Instagram
A post shared by LUXURY prêt-à-porter (@luxurypretaporter.it)
“>
Rituali di benessere ispirati al territorio
Nel cuore del resort Laqua Vineyard, l’area benessere offre un’esperienza unica e rigenerante che riflette la bellezza e l’autenticità del paesaggio toscano. Questa oasi di tranquillità è progettata per connettere gli ospiti con i ritmi della natura circostante, grazie a trattamenti che utilizzano prodotti locali e di alta qualità. Tra questi, gli oli essenziali alla lavanda e l’olio di vinaccioli proveniente dai vigneti toscani sono i protagonisti indiscussi.
Tivoli Palazzo Gaddi: un nuovo faro di lusso nel cuore di Firenze