C’è qualcosa di irresistibilmente piacevole in un profumo che sa di pulito, soprattutto per l’estate
Scopri le fragranze che hanno il potere di trasportarti in un luogo di comfort e benessere, donandoti relax e serenità. Ottieni un booster di vitalità grazie al loro mix di note effervescenti e agrumate come limone, bergamotto e arancia. La delicatezza fiorita di gelsomino, iris e rosa che infonde charme e purezza. E poi, la sensualità del muschio, dell’ambra e del legno di cedro per tocco di mistero.
Officina Parfum: i profumi “clean” ideali per l’estate
Immergiti nel mondo dei profumi “clean” di Officina Parfum con quattro creazioni che ne catturano l’essenza, e la declinano in sfumature uniche: Impérial Poudré di Jehanne Rigaud, Poudre De Musc Intense di Nicolaï, The Ghost In The Shell di Etat Libre D’Orange e Balle Rouge di Mes Bisous.
Profumi leggeri perfetti per l’estate: ecco le fragranze consigliate
Impérial Poudré di Jehanne Rigaud
Un’ode alla femminilità della donna Rococò: elegante, sensuale e raffinata. Le note talcate di iris si fondono con la dolcezza della vaniglia Bourbon e dell’eliotropo, mentre un velo di cipria avvolge la pelle come un abbraccio setoso, lasciando una scia delicata e arricchita da aromi fioriti e sentori poudré.
Poudre De Musc Intense Di Nicolaï
Un’affascinante danza olfattiva che ammalia i sensi con un ricco bouquet di muschi. Un cuore tenero di rosa, biancospino e fiori d’arancio si mescola al legno di sandalo, conferendo al profumo profondità e carattere. Infine, un piacevole cocktail di aldeidi ne esalta la vivacità.
The Ghost In The Shell Di Etat Libre D’orange
Un vortice di freschezza agrumata dove l’essenza pura di Aqual™ si amalgama con la briosità frizzante dello Yuzu. L’anima preziosa del gelsomino si intreccia con il Mugane™ , una molecola di ultima generazione, che amplifica la sua radiosità fiorita. Un accenno di muschio unito a un accordo carnale che rievoca sentori di latte, completa la fragranza.
Balle Rouge Di Mes Bisous
Un’ouverture brillante con note effervescenti e stuzzicanti di limone e pepe rosa. Man mano che la sinfonia si evolve, si percepisce un’atmosfera cipriata di iris. Al centro di questa composizione olfattiva si dispiega un cuore morbido, riscaldato dall’ambra e dalla soavità della rosa. Sul finale, un connubio intenso e inebriante di patchouli e vaniglia.