Omnia Profumi presenta alla 12esima edizione di Esxence la fragranza novità del 2022.
Omnia Profumi viene fondata da Fabrizio Tagliacarne nel 2009. La passione che Fabrizio ah sempre nutrito per le essenze, ha dato vita ad una nuova esperienza e ad un nuovo percorso creativo. Ogni profumo di Omnia racconta un momento, un periodo, un frammento della vita di Fabrizio ed è stato abbinato ad una pietra o ad un metallo, andando così a creare una Collezione Gioiello ricca di essenze pregiate e naturali. La storia di Omnia e tutti i suoi prodotti nascono dalla combinazione di passione ed esperienza nel campo della gioielleria e della gemmologia, dove la famiglia Tagliacarne opera da molti anni.
Leggi anche: VALVOLA alza il sipario sul Futuro: presenta la collezione SS23
Omnia Profumi offre al mercato pezzi unici e preziosi, capaci di trasmettere una raffinatezza immediata e palpabile. Nel giugno 2022 durante la dodicesima edizione di Esxence, evento internazionale della Profumeria Artistica, Omnia Profumi presenta una nuova fragranza della Collezione Metals. Il nome è RAME e si unisce alle altre 4 fragranze: BRONZO, FERRO, ORO e PLATINO. RAME è una fragranza gourmand dove prevale la nota del caramello salato. Allo stesso tempo risulta esser una fragranza dolce e molto intrigante, insolita e molto versatile. Adatta per tutte le occasioni va ad inserirsi perfettamente all’interno della famiglia Omnia Profumi.
Omnia Profumi novità: la fragranza RAME
RAME nasce dall’idea di Fabrizio Tagliacarne nel voler creare una fragranza con note nuove. I gourmand sono un classico della profumeria ma con le note salate ha creato davvero qualcosa di nuovo. Il nome del profumo nasce dal colore del rame che, come il caramello, ha toni rossastro-bruni. La prima sensazione che si percepisce quando si sente questa fragranza è una sensazione di benessere, di piacevolezza, dona gioia ed entusiasmo. Rame ricopre quel genere di fragranze trasversali che piacciono a tutte le età, sia a uomini che donne. Per questo possiamo dire che è una fragranza versatile.
Omnia profumi compie 10 anni nel 2019, e il suo fondatore e CEO, Fabrizio Tagliacarne, decide di comunicare cos’è per lui questa realtà. Le sue parole sono state: “10 anni sono stati davvero intensi, la passione mi ha portato qui e devo dire che merita tutto il tempo che ho dedicato allo studio e alla ricerca di ogni singolo passo nella creazione di ciò che Omnia Profumi è diventata. Una piccola Azienda di nicchia che propone uno stile di vita di lusso attraverso le sue fragranze, tutte fragranze naturali, certificate, un vanto del Made in Italy. Il messaggio di ciò che creo è dentro la bottiglia!”. Ogni fragranza prodotta da Omnia Profumi contiene dentro di sé una storia. Non sono solo profumi.
Leggi anche: Filippo Sorcinelli presenta tre nuove e prezione fragranze