Il prodotto must-have immancabile nel catalogo di Riflessi Lab
Gli orologi Riflessi prodotti dal rinomato brand Riflessi Lab, sono fra i più richiesti nella loro selezione di design. Tramite un team esperto nel settore, il marchio è stato in grado di trasformare un elemento funzionale e spesso trascurato nell’arredamento d’interni, in un oggetto prezioso fortemente decorativo, capace di dare un tocco originale agli ambienti e simultaneamente scandire lo scorrere di ore e minuti.
Orologi Riflessi: una panoramica sulla selezione
Fra le svariate creazioni presenti nel catalogo, il pezzo simbolo di questa categoria è Roma, importante orologio con superficie specchiata bronzata serigrafata con decori concentrici, a creare un disegno che richiama l’intrecciarsi dei cicli temporali. Oltre ad esso negli anni il marchio ha prodotto altri orologi di grande impatto degni di nota come Capri e Positano, ispirati alla luce e all’atmosfera magica delle località di cui portano il nome, o anche Portofino, maestoso segnatempo proposto con superficie serigrafata effetto marmo in versione “black or white” o solamente nella colorazione nera o bianca.
Leggi anche: Elie Saab, il nuovo showroom è un omaggio al designer
Per l’anno corrente, è stato progettato un nuovo ed attesissimo orologio che si aggiungerà agli altri nella selezione. Esso prende il nome di Skyline e porta con se una vera ventata di novità ed innovazione dato che possiede una caratteristica particolare che lo differenzia da tutti gli altri acquistabili. Questa caratteristica è rappresentata dalla forma, che è quadrata e non circolare come quella riportata dal resto della gamma presente.
Inoltre esso possiede delle dimensioni contenute (80×80) per adattarsi in modo versatile al posizionamento in qualsiasi tipo di ambiente, living o di passaggio. Come il panorama urbano che il suo nome evoca, Skyline ha una superficie tendente al grigio fumo, effetto conferito dal cristallo specchiante fumè sul quale sono serigrafate con tratti essenziali le ore del giorno in numeri romani. Un oggetto dal disegno minimale, che però riesce a svoltare totalmente l’arredamento del luogo in cui viene posto, rubando l’attenzione dal resto del mobilio.