Nutri-Plex, è la nuova tecnologia Pantene che mira a proteggere i nostri capelli dalle aggressioni esterne e a riparare i danni che progressivamente li indeboliscono
L’8 Ottobre 2023, sulle principali reti nazionali e sui canali digitali, è stata lanciata la nuova campagna di Pantene in collaborazione con l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, una partnership consolidata ormai da tempo, che vede l’imprenditrice protagonista di uno spot per il noto brand di haircare. Pantene da sempre è in prima linea alla ricerca della formula perfetta mirata ad intensificare la salute e la bellezza del capello. Obiettivo della campagna è quello di presentare al vasto pubblico la nuova tecnologia studiata dai laboratori Pantene: Nutri-Plex.
Leggi anche: Jimmy Choo Academy, a Londra i talenti emergenti si mettono in mostra
Pantene Nutri Plex: la nuova formula rivoluzionaria
Nutri-Plex è l’innovativa formula Pantene con lo scopo principale di proteggere i legami proteici dei nostri capelli. Essa è figlia di un grande studio scientifico, che ha portato alla creazione di una tecnologia in grado di donare una maggiore ed intensa protezione al nostro capello. Di conseguenza, questo prodotto aiuta a fronteggiare tutte quelle che rappresentano delle vere e proprie “aggressioni esterne” subite dal capello, come colorazioni, styling, raggi UV, calore, frizione, fattori ambientali. Nutri-Plex, tecnologia che va a rafforzare le linee già esistenti del marchio, in risposta a ciò agisce prevenendo l’eccessivo danneggiamento che porterebbe il nostro capello ad indebolirsi e spezzarsi. Gli ingredienti presenti in questo nuovo “elisir di lunga vita” per la nostra chioma sono rappresentati dalla più alta concentrazione di Provitamina B5, lipidi e antiossidanti che proteggono e
fortificano i capelli.
Leggi anche:Ottobre, il mese ideale per una fuga last minute: Subito svela le mete top
Pantene Chiara Ferragni: il nuovo spot con l’influencer
Il commercial, della durata di 20”, è ambientato in una laboratorio di ricerca ricreato ad hoc e vede protagonista ancora una volta la nota imprenditrice Chiara Ferragni. La bionda chioma dell’influencer appare più forte, vitale e lucente che mai, talmente sana al punto da passare la prova del temutissimo “test della lente di ingradimento”. Con questo strumento, infatti, è possibile mettere in luce i fattori che contribuiscono a donare luce e bellezza ai suoi capelli grazie all’applicazione dell’innovativa tecnologia Nutri-Plex.