Dal 29 agosto, Park Hyatt Milano inaugura Spritz Mi, la prima spritzeria della città che porta il gusto fresco e inconfondibile dello Spritz direttamente nelle mani dei milanesi e dei turisti. Con l’opzione take away, lo Spritz si trasforma in un drink perfetto da gustare durante una passeggiata tra le storiche vie di Milano, offrendo una nuova modalità di consumo pratica e di alta qualità.
Una nuova esperienza aperitivo tra le vie di Milano
Spritz Mi propone non solo il tradizionale Spritz composto da Aperol, Prosecco e Soda, ma anche varianti esclusive che celebrano la città di Milano. Tra queste, spicca lo Spritz realizzato con “The Bitter The Better” nelle versioni Saffron e Cascarilla. La versione Saffron, arricchita con zafferano, omaggia il celebre risotto alla milanese, mentre la variante Cascarilla offre una nota piccante e un aroma fresco ed erbaceo.
Un viaggio enologico in Toscana: wine dinner imperdibile a Villa La Massa
Questa nuova spritzeria si trova nel cuore di Milano, al Park Hyatt, proprio di fronte alla Galleria Vittorio Emanuele II. Spritz Mi è facilmente riconoscibile grazie all’insegna colorata e vibrante che richiama, con un design a caleidoscopio, alcuni degli edifici più iconici di Milano, come la Torre Velasca e l’Arco della Pace.
VARTWEEK 2024: Scopri l’Arte Contemporanea nel Borgo di Varzi
Spritz to go: un’icona dell’aperitivo da gustare ovunque
Il concept dello Spritz to go rappresenta un’idea innovativa: portare fuori dai contesti tradizionali uno dei cocktail più amati d’Italia. Grazie al comodo packaging, è possibile gustare lo Spritz passeggiando tra le vie dello shopping milanese o ammirando i monumenti storici della città.
Chi preferisce vivere l’esperienza aperitivo in hotel, può accomodarsi al Mio Lab, il celebre cocktail bar del Park Hyatt, dove lo Spritz verrà servito in un calice elegante, offrendo un’esperienza di alta qualità. La spritzeria diventa così un punto di riferimento per gli amanti del cocktail, milanesi e turisti, che vogliono concedersi una pausa rinfrescante con stile e praticità.
Liquori Borbone protagonisti del “Goodbye Summer Ischia Charity Party”