Search for content, post, videos

Peck presenta le creazioni per un Halloween paurosamente dolce

Indietro1 di 5

Per deliziare il palato di grandi e piccini

Si sa, la notte di Halloween non possono mancare dolci. Inutile domandare: dolcetto o scherzetto? Chi mai sceglierebbe la seconda opzione! Peck, il marchio gastronomico di alta qualità, tiene feseggiare con noi questa golosissima festa. Creazioni uniche e spaventosamente gustose, ideali per festeggiare in compagnia la notte più tenebrosa dell’anno. Tutto all’insegna del divertimento e dell’unicità delle sue creazioni di alta pasticceria.

Leggi anche: Halloween 2022: le mete più spaventose per una notte da brividi

Diverse goloserie vi aspettano al negozio di via Spadari, inedite combinazioni di sapore. La Creepy Cake: una torta in limited edition a base di una varietà pregiata di ribes nero, piccole sculture di cioccolato per abbandonarsi totalmente al piacere. Ogni creazione è realizzata a mano negli storici laboratori e con materie prime rare e pregiate. Ogni dolce è disponibile nei tre punti vendita di Peck.

Foto:
Ufficio Stampa

Peck, Creepy Cake: un’esplosivo gusto intenso

Creepy Cake è una creazione di alta pasticceria dall’aspetto spaventoso dato da un’esplosione realizzata con il ribes nero su candida base di mandorle e yogurt. Un contrasto perfetto grazie all’acidità del ribes, il sapore intenso della mandorla e la dolcezza inconfondibile dello yogurt greco. In versione classica se la volete gustare in compagnia oppure, disponibile anche in monoporzione.

Leggi anche:
La Mummia, la Zucca e il Fantasmino sono i personaggi più amati di questa festa, specialmente dai bambini. Sono frutto della abili mani dei mastri pasticceri Peck. Creazioni di puro cioccolato equatoriale e ricoperte di pasta di zucchero, deliziano anche il palato dei più grandi. Il tempio della gastronomia vi aspetta a Milano nei negozi di Duomo, City Life e Porta Venezia.

Foto:
Ufficio Stampa

Indietro1 di 5